-
vorrei che qualcuno riuscisse a fermarmi, qualcuno dotato di pazienza quanto basta per stringermi finchè non mi fermo davvero, tirando un sospiro di sollievo. chè per le trottole è penoso girare e girare e ci sarebbe da riprender fiato, da calmarsi il cuore, ogni tanto....
-
* vorrei tanto che quel sogno si avverasse
* vorrei prendere la sua mano ed uscire dal labirinto..
*vorrei sapere se vuole uscire dal labirinto..
* vorrei un miracolo x domani (ma non si possono chiedere miracoli x fare furti..)
* vorrei che mi passasse questo male alle vertebre...e alla gamba.. :bua:
*vorrei che la carlone avesse risposto... :swear:
-
Ho voglia di cambiare tutto
-
ho voglia di..........vedere un concerto dei coldplay!!!
-
ho voglia di....CAMBIAMENTI
-
-
vorrei trovare una macchinina per andarmene a lmare ed a giro ;)
-
-
mangiare da mc donald il gelato..:sbav:
-
-
Ho voglia di mangiarmi,un gelato a nocciola e a cocco;) :)
-
Ho voglia di...andare a dormire...Ma allo stesso tempo non ne ho voglia!! come faccio?!?!?!
-
ho voglia di staccare la spina e cervello...di non friggermelo piu' per cercare di non sbagliare...di pensare meno e agire molto di piu'.... :metal: ...di uscire....di fare un gran macello.. :metal: ...:salute: :boing: :boing: :salute: .....di rimanere senza respire per una delle mie irrefrenabile risate causata dalla piu' impensabile e stupida cazzata.........della durata di almeno un'ora....con qualche flash b di ritorno durante la serata:30: :30: :30:
-
° che guardassi me come guardi lei..
° abbracciarti forte forte e farti capire quello che sei per me
° che domani l'esame ti vada bene
° che fossi qui
-
....riavere il mio cd di Silvestri (vero Davìd???? :botte: )
....trovare un posto a Bologna per il secondo semestre di tirocinio :crossed:
....andare un po' al mare, solo per nuotare
....un passaggio fino alla stazione (non voglio farmi tutta la strada a piedi sotto il sole, alle 13 :dispero: )