uppm forse nn ci sono riuscita vero? :asd:
l'upm invece lo incontro poco in questo 3d
Printable View
uppm forse nn ci sono riuscita vero? :asd:
l'upm invece lo incontro poco in questo 3d
upm no.....ma apprezzo lo sforzo!:asd:
L'upm ora sta meglio grazie ad Ops :asd:!
L'upm non credo si riferisse a me :ohoh:!
l'upm col suo nick turba anche me!:asd:
L'upm è nottambulo :asd: ciao!
anche l'upm è nottambula!:asd:
L'upm ha 4 quadratini di reputazione :smile:.
l'upm invece ne ha 11....:D
una splendida notte a tutti gli upm :smile:
notte upm!:ciao:
Notte anche da parte mia agli upm :ciao:!
notte a tutti gli upm!:ciao:
L'upm non è connesso.
l'upm ha proprio un bel sorriso