-
sono ricoperti di cioccolato...te li consiglio....buoni buoni...sono dolci dolci dolci...quindi ne puoi mangiare una quantità
limitata...il che è positivo...almeno per me :)
ci sono anche ricoperti di caramello..ma non li ho assaggiati, comunque posso offrirmi come cavia..:) ...li ho comprati al cine ma ci sono anche al supermercato, hanno la confezione fatta a bicchiere ...di cartone..insomma il classico bicchiere dei pop corn, marrone x il cioccolato, e giallo per il caramello...con il tappo di plastica...:) ciao ciao
-
* le mie proposte approvate :love: :giggle:
* viaggio in arrivo :love: piccino e in giornata :asd: ma sempre viaggio eh :asd:
* un sacco di amici in visita da me nel prossimo mese :ooo:
* vecchie scomparse ricompaiono :giggle:
* la fine degli esami che si avvicina :noone:
* gli integratori vitaminici :asd: :lol: al guaranà :asd: :insonnia:
* aver trovato la giacca che cercavo per provare ad andare a correre an ch in inverno :freddo:.. vediamo se riesco ad ammalarmi ben bene :asd:
-
*i biglietti :love: x Liga :love: sono qui nelle mie mani :sveng: ora aspettiamo solo il 15 febbraio :love: :love:
-
la macchina nuova che è arrivata oggi!!!! :love: e sapere che questo fine settimana potrò finalmente guidarla :woot:
-
il bacio del buongiorno del mio amore...anche se poi lui si gira dall'altra parte e continua a dormire, mentre io devo alzarmi...
-
* sapere che guadagnerò qualcosina:asd:
-
sapere che forse lì fuori c'è una persona splendida che mi sta cercando e che prima o poi mi troverà....forse l'amore quello vero...
-
-Quando riesci a tirare su di morale la tua migliore amica!
-Quando un amico ti fa un gran bel complimento
-Quando passi l'intera notte a ballare in compagnia
-
* leggere il giornale facendo colazione:)
* Finire una crema, e sapere che ne hai già li un'altra che ti han regalato per Natale;)
-
*la giornata splendida di sole che mi ha ridato il buon umore
*il viaggio di ritorno di oggi...guardare fuori dal finestrino e sognare ad occhi aperti:love:
*la musica che ho ascoltato stamani
-
15.39
* l'amore mio che va a prendere le penne all'arrabbiata e una pizza da dividere perchè sennò non cenavo nemmeno... :cute:
*sempre lui...il mio Topi che mi abbraccia,così stretta,così forte che quasi mi manca il fiato,ma è così che voglio essere abbracciata :love:
*il suo messaggino dolce dopo che ci siamo salutati :blush:
-
*Mangiare popcorn con il mio amore sul divano guardando un filmetto stupido:smile:
-
vedere la mia nuova macchina :ooo: e innamorarmi a prima vista :love: non vedo l'ora che sia venerdi per averla finalmente tutta per me :boing:
-
-
* la giornata di ieri con la Chiara :hug:
* le chiacchiere con Laura :chat:
* il regalo per mio fratello (l'ho trovatoooo!!!!!)
* le 1000 e più cose che sono riuscita a fare oggi :sisi:
* la torta salata per le mie "bimbe" che è venuta bene :smile:
* le mie "bimbe" che hanno cucinato :wow: :Ops:
* il pomeriggio in conservatorio con Alice :smack: