-
[quote=francesca.it;1341350]L'upm ha un blog su Ops carinissimo, soprattutto quando racconta dei bambini della scuola in cui lavora. :cute: Il post del bambino che imitava il tacchino silenzioso è un amore! :cute: :smile:
:roby: :yahoo: :cute: :parsi:
è un'aneddoto divertente e tenerissimo.....
-
anche l'upm ha un blog su ops e ci scrive molto spesso :)
-
si si...anche se penso che non sia di grande interesse....ma almeno serve a me per sfogarmi....
presumo che l'upm faccia spesso un giretto tra i blogs
-
-
l'upm ha ragione....e adesso le dò la buona notte....
-
l'upm non vede l'ora che arrivi il week-end per rilassarsi un po' e dedicarsi al suo amore:hug::bacetto::ciao:
-
l'upm non ha proprio azzeccato...questo weekend mi rilasserò ma mi dedicherò anche allo studio (ho già iniziato stamattina), ma il mio amore torna lunedi, è andato a Palermo a trovare i suoi e degli amici....
...però prima di partire è venuto a salutarmi e mi ha regalato il libro che l'upm mi aveva consigliato!!!!!!!!!!che amore....ed era contento perchè anche un collega gli ha parlato benissimo di questo libro...
-
l upm deve studiare!forza bella!
-
l'upm sta chattando con me adesso:asd:
-
io chatto con l upm sull uni :asd:
-
l'upm ieri ha festeggiato il suo compleanno, spero che sia stato un bellissimo giorno.:cute::volemose::ciao:
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie auro!l upm è sempre tanto gentile!:bacetto:
-
faccio gli auguri all'uppm con un giorno di ritardo...
l'upm non compra le sigarette ma ogni tanto ne scrocca qualcuna
-
l'upm trascorrerà un weekend all'insegna del relax :D
-
l'upm è della provincia di varese
-
l'upm è online su msn ora.
-
-
l'upm sembra molto simpatica e ha tante storie da raccontare su convivenze e coinquiline!!!!
-
-
l'upm ha un avatar carino
-
l'upm ha da poco compiuto gli anni :D
-
l'upm si strugge per un accento....
-
l'upm ha postato in un bacio, un abbraccio e un grazie.:acchiapp::bacetto::smile:
-
l upm ha postato due ore fa
-
L'upm scrive spesso nel thread: "Essere Single - Gruppo di Autoaiuto". :ciao: :smile:
-
L'UPM ha l'emicrania :hug:
-
l'upm è da un po' che non è più la mia upm:hug::bacetto:
-
l upm è la regina dei film dell estate:asd:
-
-
l'upm stasera resterà in casa proprio come me, dovrei seguire anche il suo esempio, perchè dalle 13 che sono a casa, non ho ancora toccato il libro per l'eds:bua::sigh::aaaa:
-
OT: tranquilla Auro!!!io ho i libri sul tavolo e nel frattempo sto aggiornando il mio blog...stasera niente pc e studio, studio, studio....FINE OT:
L'upm si sta facendo prendere dall'ansia ma non deve, perchè ce la faremo...
-
l upm e l uppm stiano serene andra tutto bene le abbraccio:hug:
-
L'UPM oggi è più vecchiaaa :P
-
l'upm ha un avatar molto romantico....
-
l'upm e l'upppm hanno cercato di confortarmi e le ringrazio:ciao::acchiapp::five:
-
l upm non è piu in linea!
-
l'upm mangia biancheria commestibile! .asd:
-
l upm mi sta simpatica:asd:e mi ha insegnato una parolaccia
-
...tremo al pensiero della parolaccia che l'uppm possa aver insegnato all'upm...ma di sicurà molto creativa......
cmq l'upm ha arricchito il proprio vocabolario.....
-
l'upm mi fa compagnia su msn:cute::dance: