L'UPM ha un avatar carino e molto bamboloso!
Printable View
L'UPM ha un avatar carino e molto bamboloso!
la prima parte del nick (selene) dell'upm è il nome di una mia amichetta delle elementari che da allora (sono passati quasi 20 anni) non ho più rivisto
Mi spiace che l'upm sia stata male...:(
E' vero che ho dimenticato di contattarla in mp per un consiglio medico, ma anche lei se ne è dimenticata...;)
E comunque ha ragione, l'influenza quest'anno è decisamente antipatica...:(
buonasera upm ;) :bacetto:
Buonasera a te, upm...:P:bacetto:
Non hai una pillola da consigliarmi upm? :asd:
l'upm è siciliano come me :sisi: :smile:
L'UPM ha delle frasi nella firma che l'hanno molto colpita.
l'upm non la conosco....:mano:
l'upm è un fan di dragon ball (credo)
yes upm!:approved::asd:
io e l'upm abbiamo gusti diversi in quanto a cartoni...:asd:
l'upm studia a Palermo
l'upm credo ami la cultura....come me!
assolutamente si upm :approved: