l'upm è molto informata sui suoi upms:ciao:
Printable View
l'upm è molto informata sui suoi upms:ciao:
l'upm ieri invece aveva qualche problema con un sito...mi pare :ciao:
l'upm invece ha sempre problemi di parcheggio.....:asd::asd:
l'upm fa lo spiritoso? :zott:
può essere upm....:asd::hug:
per sta volta ti perdono upm...nn sono poi così cattiva :asd:
il nuovo avatar dell'upm è molto carino.....:sisi:
l'upm è leggendario come me :asd:
upm...domani sono nei pressi di casa tua....
upm io non ci sono :( sarò a pa lun. mart. ven e sab della prox settimana :(
ci vedremo, upm...tranquilla
confido nell'upm :P
un saluto a tutti gli upm :ciao:
l'upm non la conosco..però la saluto per educazione :ciao:
:)
allora upm..adesso ci siamo conosciuti..:ciao: