l'upm ha paura di aver preso l'influenza e le auguro di no.:hug::ciao:
Printable View
l'upm ha paura di aver preso l'influenza e le auguro di no.:hug::ciao:
L'upm deve fare tante commissioni :ciao:!
l'upm deve fissare un intervento.:acchiapp::bacetto:
l'upm deve andare dal dentista e io nn la invidio proprio :paura:
:ciao:
L'upm ha raccontato la sua bellissima storia d'amore :cute:!
anche l'upm ha una bellissima storia d'amore.:cute:
L'upm mi ha fatto dolcemente sorridere :hug: :smack:!!
l'upm è ancora su msn.:ciao::hug:
Buona notte alla splendida upm :hug:!!
l'upm mi ha fatto arrossire.:shy::cute::acchiapp:sogni d'oro!
Notte alle upm :hug: vado anch'io :ciao:
l'upm non è online.
l'upm è online..
buongiorno upm:hug::ciao:
buongiorno upm :hug: