:nono:
l'udm è annoiato?
Printable View
:nono:
l'udm è annoiato?
si..
l'udm ha il torcicollo?:sigh:
no
l'udm ha fame ?
si:sisi:
l'udm ha caldo?:ciao:marlin
no Fata :smack: sono in ufficio con l'aria condizionata :sisi:
l'udm sta aspettando un collega ?
no.. aspetto.. che il pranzo sia pronto!
l'udm sta andando al mare?
purtroppo no :rolleyes:
l'udm ieri sera ha fatto tardi da un'amica?
:sisi: con un amico
L'udm ha appena trovato il posto dove fare il tirocinio post lauream? :giggle:
:sisi: già fatto:giggle:
l'udm pensa che l'erba del vicino sia sempre più verde?
no
l'udm vorrebbe fare dello sport ?
:sisi:ma non ho tempo
rigiro
:sisi:
l'udm conosce la scherma?
:nono:
l'udm ama andare al mare?????????
Dipende
l'udm mangerà la carne per cena o é vegetariano?
:nono: ho mangiato la carne e non sono vegetariana
l'udm ha molti impegni oggi?????????