Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
......... :mumble: riflessioni..profonde ed intime..su se stessi o sulle persone che ci stanno accanto. Mh.
Perchè mai dovrebbero essere di norma parole non dette e non pensieri liberi, questo onestamente mi sfugge :mumble:
Più che altro le parole che non dici potrebbero essere quelle che, appunto, per vergogna, per rabbia o boh..per un qualunque motivo o posizione scomoda, non si possono/vogliono dire al/ai diretto/i interessato/i. Ma, in tutta sincerità, non capisco il senso di questo voler riportare all'ordine, anche perchè io un "disordine" non l'ho visto, eccetto qualche sporadico quote, che ogni tanto ci può pure stare ragazzi dai. :)
E a dirla tutta, anche se dovrei farlo nel thread apposito :asd: , abbiamo fatto 30 e facciamo anche 31, io stra-quoto il quote "incriminato" di Arte :sisi:
Fine quote/chat/parole che non dici e via dicendo :giggle:
Buona serata a tutti :Ops:
E vai...archiviato il primo uovo di cioccolata del 2012...
delizioso...:love: sbocconcellato in famiglia,
in religioso silenzio, proprio quel silenzio che non c'è mai a tavola...:asd:
miracoli del cioccolato:look:
e primo di una luunnghissima serie...
speriamo Pasqua arrivi presto altrimenti diventerò un uovo vivente...:aaaa:
...il tempo qualche volta può aiutare a sentirsi meno male...
Fatta da sola la prima referenza! Ma la traduttrice è ineffabile... ovvero desaparecida, missing, M.I.A.??
Speriamo che mi mandi ste traduzioni dei titoli con timbri e amenità varie :aaaa:
peccato che l'altra scuola che avevo interpellato mi dava tutto in 2 giorni (ma per circa 200-250€ invece di 120)
mannaggia ai soldi e al tempo che fugge!!!!
Dai che poi devo far firmare il tutto e la pasqua INCOMBE!!! :divina:
Ringrazio la postatrice delle 00.14 di oggi per la nomination :acchiapp:
Quando ho la possibilità di andare sul lungomare provo un senso di pace indescrivibile, mi sento in armonia con me stessa e con il resto del mondo; respiro calma, respiro tutta quella libertà di cui spesso volontariamente mi privo. Per me il mare è come l'amicizia, è come un abbraccio stretto, è come uno sguardo complice. Il mare mi dà energia, mi dà la forza di ascoltarmi, di osare. Ogni increspatura delle onde mi fa pensare ad ogni atomo di vita, per me il mare è vita.
Cambiare il pannolino sporco ad un neonato è un'esperienza mistica e trascendentale :rotfl:
Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Oggi nemmeno una nuvola..:giggle:
Il mio umore dipende dalla quantità di nuvole nel cielo...:look:
Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Che bello, tra un mesetto si torna a Lecce!!! :dance:
L'anno scorso fu un incanto girare per i cortili aperti.....e poi ho scoperto quella cover band dei Dire Straits :love:
A me quasi quasi viene voglia di trasferirmi nel Salento.....che terra incantevole.....e ce l'ho ad un paio d'ore da me....devo andarci più spesso
Girare per l'antica Lecce mi cura l'anima!
Madonna mia che sofferenza e che pena è avere a che fare con questo inglese, uffffffffffffffff :-/
madonneccheppalleoggi.. :morning: non ho voglia di far niente..
voglio una piscina e un lettino gonfiabile
con un bel cocktail
e e e e le patatine
e pure le pesche (i dolci)
ci vorrà anche dell'acqua
e la nutella
e i grissini da inzupparci dentro..
ma dove la metto tutta sta roba sul lettino??
uff.. non si può fare mai niente :morning:
Oggi neanche una damigiana di caffè in endovena riuscirebbe a tirarmi su...c_c
Sapevo che prima o poi mi avrebbero riferito questa notizia, lo sapevo ed è per questo che sono preparata. In tutta sincerità la cosa in sé mi lascia del tutto indifferente, perché per te non riesco a provare altro ormai, indifferenza. Allo stesso tempo sono però turbata, provo pena per me perché io invece non riesco più a fidarmi dei ragazzi, ho tanti pregiudizi, non riesco a lasciarmi andare. Solo l'idea che potrei rivivere frammenti di quel passato che con fatica ho lasciato alle spalle mi toglie il respiro. Oggi tante cose non le permetterei ma mi rendo conto che sto troppo bene da sola e non ho assolutamente intenzione di spezzare questo equilibrio. Se mi sono esposta tanto col tizio forse è proprio perché sapevo che non si poteva arrivare ad una conclusione, sapevo che sarebbe rimasto tutto immutato. Provo pena per me e non è affatto una bella sensazione.
io pago tutti i santi mesi tasse e contributi e fornitori nonostante sia senza stipendio da mesi e quando il barile sarà bello che raschiato chiuderò battenti
poi mi chiedo perchè un dipendente pubblico non possa essere licenziato per motivi economici
quanti barili dobbiamo raschiare per tenere in piedi il pubblico impiego???
signori c'è da impazzire
Io non sono una merda; anche per me c'è chi non mi merita.