già, ma l'upm si sta dando da fare con lo studio, a differenza mia, che non mi concentro neanche un po'...:omg:
Printable View
già, ma l'upm si sta dando da fare con lo studio, a differenza mia, che non mi concentro neanche un po'...:omg:
vuol dire che l'upm è abbastanza intelligente e capace da non dover perdere troppo tempo sui libri...:approved: ;)
l'upm è molto carina e gentile, ma purtroppo non è per quel motivo...:wall::acchiapp:
l upm non ha la forza di studiare...ti rincuora sapere che non sei l'unica??:sbonk:
l'upm è diventata mascotte ufficiale del club del giallo :D :hug:
per questo io devo ringranziare la bella idea che e' venuta all'upm:hug:
'notte alle uppm: vado definitivamente a fare la ninna...;)
:smack: ad ambedue...:P
anch'io saluto gli upm :sisi: notte :bacetto:
Domani giornata di studio intenso...si spera:sbonk:
notte upm..la cosa vale anche per me...domani e' giornata di studio..ma spero che passi in fretta perche' voglio tornare qui....:hug::smack:
L'upm si sente legata ad Ops :Ops:!
l'upm non la incrocio più...da tanto...:(
L'upm è tanto dolce :hug:!!
l'upm deve rispondere ad una mail.:ciao:
uppm...quanto tempo!!!:ooo::hug:
l'upm è una nottambula....
L'upm ed io stiamo postando in orari diversi :smile:, ma rimaniamo nottambuli entrambi :asd:!