Buongiorno opsiani!..oggi ho un sacco di cose da fare....help me :sbonk:
Printable View
Buongiorno opsiani!..oggi ho un sacco di cose da fare....help me :sbonk:
giuro che ti prenderei a schiaffi. :mad:
Stamattina ho pagato la tassa di laurea :giggle:
:| giornata iniziata di :shutup: :|
e considerato che è solo lunedi...ndemo ben :zott: :argh: :astemm:
lo so...io lo so...che l'esame e' stato solo l'altro ieri...lo so...che e' troppo presto...certo che lo so...allora perche' continuo ad andare compulsivamente sul sito della facolta' per vedere se sono usciti i risultati??? son messa proprio bene :help: :ehm:
ma vaff:shutup: va :swear: oggi non è giornata,iniziata male continua col giramento :botte: ma chi credi di essere??dove ti credi di essere??:sasso: :omg:
e per oggi :crossed:
"domani ti chiamo" sono le 13.00 sto ancora attendendo STE e ricorda che di Romeo ce ne è uno..quindi...... mmm bando alle ciancie call me please
900 km in macchina in un solo giorno ... oggi ho un mal di schiena che non riesco a star seduto ... ma devo farlo :(
devo comprare un vestito per andare al matrimonio di una mia amica,ma non trovo nulla che mi piaccia :|
un saluto al volo... poi a scuola guida
se mi impegno :look: farò l'esame prima che finisca il mese :look:
:look: se mi impegno :look:
Roro..beata te..io di sto passo la patente non la prenderò mai.
Intanto sono al lavoro..oggi giornata massacrante...
in questo periodo sono contenta di essere al lavoro.. perlomeno non penso. ieri sono stata tutto il giorno in casa... a farmi le menate mentali... dalla mattina alla sera :zott: sono andata a letto col mal di testa :wall:. potessi staccarmela questa testa ogni tanto. perche' non riesco a vivere una cosa serenamente?? non ci sono vincoli, non c'e' niente... solo voglia.... va bene anche a me.... e allora perche' parto con le mie ruminazioni mentali?? :polemico:
sabato pomeriggio ho rivisto lui... eravamo molto lontani emotivamente... quasi a sapere che non torneremo piu' insieme....
uffi... da ora in avanti e' meglio che il sabato e la domenica lavori... :sisi:
pero' domani... parrucchiere!!! :dance:
:blahblah: e le mezze stagioni :blahblah: e i ragazzi di una volta :blahblah: governo ladro
Ma perchè devo fare conversazione forzata quando non me ne può fregar di meno! Mi hai deluso, e puoi essere la persona più buona del mondo, ma non ho più niente da dirti, non mi fido.
Tanto più che non è a me che vuoi dimostrare che avevo torto, ma a te stesso, perchè sai che invece ho ragione...e questo conferma ancora di più ciò che penso di te. ebbbasta
non è possibile, ancora una volta presa per il cXXXX da chj si prenderà i soldi per avermi concesso di fare il tirocinio. Ma che cazzzzzzzzzzzzz di tirocinio di mmmmmmmmmmmmm . 1) non sto imparando nulla
2) non sto vedendo nessssssuna tematica psicologica
3) il mio tutor sarà pure un cranio.....ma è così impegnato che è come se non ci fosse....anzi, non c'è.
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
giornata di merda.............
e ho letto anche per voi.....
sarà mica un virus???????????:jd:
Stanca...tanto stanca...e ancora un sacco di cose da fare....non vedo l'ora che sia sabato...
Ma sarà così per tutta la vita??? No, anche peggio. Bella consolazione...