Riferimento: Psicologia del lavoro (Avallone)
Citazione:
Originalmente inviato da
mary_star
Ragazzi sul libro "salute organizzativa" (laboratorio) ho letto che ci sta una domanda sulle tecniche qualitative, quali sono? e poi un'altra domanda è sulle fasi di fissazione degli obiettivi e di preparazione all'indagine, si riferisce per caso alle fasi della ricerca-intervento?? :mumble: grazie!
ma tu fai l'esame da frequentante o non frequentante????
Citazione:
Originalmente inviato da
camcamylla
ma tu fai l'esame da frequentante o non frequentante????
da non frequentante...perchè? :mumble:
Citazione:
Originalmente inviato da
camcamylla
ciao a tutti,
per chi dovesse sostenere la parte di laboratorio da non frequentante il prof. ha detto che chiederà di spiegare e commentare un grafico, su "la salute organizzativa"..
...e la domanda sarà solo quella, parola di avallone..:)
io devo ancora finire di leggerlo però, e fino a adesso grafici non ne ho incontrati....
i grafici stanno alla fine del libro... grazie cmq per l'informazione!! :)
prego, ti pare....anzi, molto probabile che ti chiederò qualcosa prima dell'esame!!
Citazione:
Originalmente inviato da
laumar81
Ciao...guarda a me è arriv ieri(24giugno)quindi magari arriverà anche a te in qsti gg visto che siamo tanti!cmq se vedi che non ti arriva poi ti scrivo la mail dell'assistente opp il file proprio!
ancora nn mi è arrivato nulla...=(....
se nn ti dispiace mi faresti un grande favore a mandarmi sia la mail dell'assistente ke il file....così ho il materiale ma kiedo spiegazioni...ti ringrazio ...:ciao::ciao:
Citazione:
Originalmente inviato da
_aram03_
se nn ti dispiace mi faresti un grande favore a mandarmi sia la mail dell'assistente ke il file....così ho il materiale ma kiedo spiegazioni...ti ringrazio ...:ciao::ciao:
ok ecco l'[email protected] in bocca al lupo
Citazione:
Originalmente inviato da
_aram03_
ah scusa ho dimenticato il file...ma cm te lo posso inviare?se mi scrivi la mail te lo invio....qui nn me lo fa incollare
scusate...è urgente ma non ho capito:il 10 luglio si terrà l'esame di avallone (psicologia del lavoro+laboratorio)?io sono di step-lav...rispondetemi il prima possibile!!!
vi chiedo questo xkè sul sito di facoltà ho letto di un appello straordinario il 29 luglio...
si l'esame è il 10 alle 14 se nn sbaglio...
ragazzi faccio l'esame da non frequentante mi assicurate che per il laboratorio darà solo un grafico da commentare??niente domande teoriche,giusto??
Nessuno può rispondere alla mia domanda?!? :mumble:
Grazie a tutti, in bocca al lupo! Ci vedremo domani.
Ragazzi io ho prenotato l'esame con Avallone per il 29 luglio (appello straordinario) chi altro?
ma dove sta scritto dell'appello straordinario del 29 luglio?