-
* decidere di preparare dopo secoli una torta cioccolato e pere...:D si, si proprio io che sono imbranatissima con i dolci che non mi lievitano mai in forno.....:mad: ma visto che ho tassi di autostima elevatissimi mi sfido :king: e non vado a dimenticare di aggiungere le pere nell'impasto prima di infornare :argh: :argh: .... ma in compenso si è alzata di + rispetto alle altre volte :zoom:
ma una torta cioccolato e pere senza pere non si può vedere :assurdo:
-
* svegliarsi all'una di notte perchè tu discuti al cell con tua mamma per andarla a prendere alla fine del ricevimento :zott:
* combattere con una presenza ingombrante che vuole imporsi su ogni cosa :omg:
-
* sentirsi dire"e ma quest anno non fai niente tu" :| :| cioè ma dico..soffocati :zott:
-
uccidersi per ordinare colazione e pranzo agli ingegneri scemi e scoprire che i lupi-ingegneri hanno mangiato tutto per colazione (cornetti e panini insieme...neanche in tempo di guerra, quando la fame era fame!!!) e, quindi, cercare una pizzeria che possa sfamarli anche a pranzo, sentendosi fare la stessa domanda da 30 di loro: "a che ora arriva il pranzo?"
disgraziati, prendete le macchine e andate a pranzo, bestie fameliche!!!
mi è venuto l'herpes al labbro...colpa dello stress-della-segretaria-psicologa-schiavizzata-da-ingegneri-lupi...me la pagherete. ah, se me la pagherete!!! vi voglio tutti nel mio studio nel quartiere coppedè ( :asd: ) tra qualche anno, per luuuuunghissime terapie costosissime!!!
-
fare psicoterapia quotidiana al mio collega...lo faccio volentieri per l'amor di dio...ma mica si puo' arrivare tutti i santi giorni alle 15.30 dopo aver fatto solo ESCLUSIVAMENTE quello :help: :wall:
-
* quei giornalisti che scrivono le cose come vogliono, rigirandole a modo loro, spiattellando in prima pagina a caratteri cubitali cose ben lontane dalla realtà, tanto per riempire le locandine delle edicole e che anche se uno non fa dichiarzioni di nessun tipo :zott:
-
* non trovare una struttura per il tirocinio :dispero: che me ne faccio di laurearmi a giugno :dispero: ????
:bua:
-
la disorganizzazione. ma io dico, ci vuole molto a mettere una firma per farmi fare il tirocinio????? :swear:
-
* il freddo porco che c'è in casa :freddo: ma soprattutto in ufficio, al tirocinio :freddo: :astemm:
* i muratori che la prossima settimana mi scassernno la camera :swear: :astemm: :astemm:
:dispero:
-
* la frequenza obbligatoria e le sei-otto ore di lezione al giorno :(
-
* Le persone che si credono superiori a tutti :nono:
-
e veder i soliti raccomandati ke ti suxano ai concorsi,ke sanno già di averlo passato,mentre io me stò a rodere il cervello e devo aspettar 20giorni!!!
-
il cellulare che si spegne sul più bello :astemm:
-
* :| il cugino che rovina la quiete di casa :| maledetti computer :|
-
Quella stronza che purtroppo è acida di natura e che non conta fino a dieci prima di sparare cazzate...:dita:...tanto poi ti sei accorta che sei stata precipitosa....va bè quando ti renderai conto che sei pure idiota sarà un miracolo..comunque non puoi rompere così a delle brave figliuole che sanno far bene il loro "lavoro"...se hai problemi CURATI..