è costato circa 80 euro.. a me wet & dry lo ha sconsigliato perchè aveva un sacco di optional che non avrei usato :dunno:
:D felice me :D
Printable View
è costato circa 80 euro.. a me wet & dry lo ha sconsigliato perchè aveva un sacco di optional che non avrei usato :dunno:
:D felice me :D
è molto simile al mio, però il mio non ha il rasoio...ma per il resto credo che siano praticamente uguali...io comprai quello full optional, optional che però non uso mai :asd:
Non ho resistito ed ho utilizzato nuovamente il silk-epil :bua:
Col rasoio divento peggio di un uomo :asd:
e per la ceretta non ho pazienza :rolleyes: dovrei tener le gambe pelose per almeno una settimana :sbonk:
Cercavo proprio un buon epilatore, che estirpasse tutti quegli orribili peli e che non mi facesse perdere mezza giornata.
Qualche anno fa mi ero fatta regalare un silk epil Braun (non ricordo il modello) ma non mi sembrava un granchè e per di più per depilarti dovevi prenderti un giorno di ferie...
Il mio problema è la doppia ricrescita: alcuni peli stanno spuntando mentre altri sono già lunghi...una tortura...
Ora dopo aver provato:
la ceretta che mi dura qualche giorno e poi di nuovo pantaloni lunghi per le successive 3 settimane,
la crema che non è molto efficace,
il rasoio che passo ogni sera in vacanza mentre mi faccio la doccia ma sempre con la paura che mi si arrossiscano le gambe a causa del sale e dell'abbronzatura
vorrei riprovare con un epilatore e sono tentata di comprare il modello 5270 visto che ne avete parlato così bene.
Rae ce lo descrivi meglio?
Quante testine ha? Si possono depilare pure i baffetti?
Ci sto facendo un pensierino...
pero' è anche vero che col silk epil i peli tirandoli spesso non ricrescono piu' in certi p unti
diventa come una depilazione definitiva.
Ragazze che ne pensate invece di quei prodotti che ti depilano definitivamente?depilazione laser...cosi per curiosita',non vorrei usarli anch eperchè non sono molto pelosa,è a titolo informativo
mi è capitato che col silk epil si è formato un foruncolo,forse avevo qualche pelo sottocutaneo UFF
io ho preso quello con la testina massaggiante, quella che per i peli più corti e il rasoio ..
però c'è anche il modello con la testina per i baffetti !!
io non l ho preso perchè nn la userei.
La doppia ricrescita è un problema pure mio, l'unica cosa sarebbe lasciarli crescere TUTTI aspettando tipo un mese, e depilarsi dopo che sono usciti tutti.. cosi si che durerebbe un mese :sbonk:
:omg: io non so che fare:mumble:
facevo la ceretta a casa, ho comprato il silk epil costosissimo :argh: ma il risultato è stato sempre lo stesso: i peli si spezzano e ricrescono duri:swear:
Ho deciso di andare dall'estetista e.. :paura: risultato identico:zott::|:mad:
Forse ho beccato l'estetista poco brava che me li ha spezzati?:mumble: o sono i miei peli ad essere così odiosi:zott::D?
E menomale non avete la barba! Da questo punto di vista, v'invidio...
Fabri,prova con la ceretta!!:asd:
Ragazze io ho la pelle sensibilissima e mi si rompono i capillari con facilità, per cui niente silk-epil e niente ceretta....
ci sarà qualcosa per evitare il rasoio??:sbonk:
Qualcuna ha provato qualche rasoio elettrico?
No, beh, io son dell'idea che una barba ben curata abbia il suo fascino. Però, purtroppo non è facile curarla, specie con la lametta.
Comunque, io ti consiglio il Gillette Fusion! :D :D :D
io sono convinta che se obbligassimo gli uomini a farsi la ceretta, inizierebbero tutti a dire che le donne stanno bene anche coi peli...:asd: