Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Gessato e Pacha....
Riesci a reggerla, adesso, questa tensione? Rimani un ragazzo di 21 anni che ne millanta 26 e si preoccupa di non avere abbastanza bicipiti...
Ma forse ci sei cresciuto, in questi casini.... e , sicuramente, sono io che mi rifugio in queste storie e non voglio affrontare la realtà...
che non so' gestire manco casa mia. e tu, adesso, quanto ti ritrovi a gestire? Credevi davvero fosse possibile?
onora il padre e la madre
non pronunziare falsa testimonianza
non commettere atti impuri
L'importante è l'apparenza no? eppure qualcuno scrisse che l'essenziale è invisibile agli occhi...
Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
ho una mia personale teoria, forse sbagliata ma è mia! La saggezza non è data dagli anni.. puoi averne anche 80 ma se non hai mai sofferto per amore non potrai mai capire il dolore di chi ha perso la persona che più amava. Per questo non saprai mai nulla di me, perchè pur volendo non capiresti, non è colpa tua!
nell'incertezza svagheggio...che se poco, poco fosse così....magari mi pensi un attimo...
E' buffo come i rapporti più profondi siano quelli che nascono con il gioco, con lo scherzo, col prendersi in giro.
E' come se lo scherzo abbattesse più velocemente le barriere tra le persone, riducendo le distanze.
Può essere molto intimo, e in fondo ci si conosce bene anche senza doversi dire troppe cose, senza dover spiegare.
Se ci penso.....è così, i rapporti più intimi e intensi che io abbia avuto sono iniziati proprio giocando, scherzando....tra battute e risate. Perchè dal ridere insieme all'abbraccio...il passo è breve.
Al sindacato ci sono andata e non serviva fare niente...
ma quando avevo telefonato mi era stato detto che dovevo "fare due righe" forse sotto sotto sono così burocratica che mi faceva sentire meglio :asd:
avere "la carta" :look:
l'idraulico e venuto e ha messo gli stendini senza intercettare nessun tubo :ohoh:
io so usare il trapano ma mi faceva paura farlo su quel muro là
almeno se gli succedeva qualche cosa, una falla non occorreva che si chaimasse da solo!!! :asd:
ho portato il motorino al mio amico
pensavo di aver dimnticato nel bauletto la pestilenziale referenza invece nooo
Mannaggia un sacco di roba non mi sta in valigia!!!!
adesso mi porto anche qualcosina di più èesante più la roba estiva, beh parte di...
ma uffaaa
e mi mancano ancora 5 kili
ma nelle valigie NON ci sta più NIENTE
ma come faccio????
La cosa del pc er tenerlo sulle gambe dell'ikea...l'accappatoio
la rubrica...i caricabatterie...la bilancina (figata questa, davvero :love: )
aiutoooo....
come i crediti liberi
lo zaino sulla schiena pesa poco meno dei sui 15 kili...
devo sfrondare ancora...il fatto è che ai libri non voglio rinunciare... :insonnia:
domani si rifà la valigia... :aaaa:
le ciabatte....
vabbè sono valigie per una fredda primavera com'è ora e una calda estate...
che finchè non ho un lavoro non posso spendere niente...meno spendo e più prolungo!!!!!
ho bisogno di sentirti qui:cute:
Leggendo qua e là mi vien da riflettere su come le nostre valigie ci descrivano...
e se dovessi descrivermi, con il minimo indispensabile da portare con me, lo farei con
un libro, per superare il viaggio...il resto sul posto:shy2:
poche cose "da femmina"...giusto per non intimorire i passanti...:aaaa:
un paio di scarpe comode con cui fare di tutto e andare ovunque,
per i vestiti modalità "arca di Noè" ...due di ciascuna cosa...insomma poca roba :look:
il cellulare...e caricabatteria, :phone:
l'agenda e la penna,:cute:
...non mi viene in mente altro...
figlia di Sparta, non c'è che dire!:asd:
(Che bella idea, apriamo un thread sulle cose da mettere in valigia, consigli per viaggiare comodi ecc? :cute: )
Ecco, ma è possibile che debba tornare l'inverno proprio adesso?
Ho tolto la coperta pesante dal letto, ho mandato in lavanderia cappotti e piumini....
uffff :bua:
Quando mi fermo, mi viene da riflettere sulle mie scelte,
su quello che implicitamente dico, facendo o non facendo azioni più o meno quotidiane,
l'accogliere il tuo sorriso stamattina, il tuo abbraccio è stato così scontato,
non ci ho riflettuto a fondo,
azioni in automatico...
ma forse così scontate queste cose non dovrebbero essere,
perchè sempre più spesso, anche se non so perché,
mi viene in mente che potrebbero anche essere le ultime...
e mi viene da chiedermi, se non potessi più rivederti,
cosa mi rimarrebbe dei nostri ultimi momenti...
onestamente uno sguardo distratto mentre la mente è già altrove è davvero poco...
stasera voglio abbracciarti con tutta me stessa, e ripartire insieme...
sono un genio :look: e se riesco a portare a casa questo risultato da sola... sono troppo genio :summer::fp:
Autoritratto bellissimo; diciamo, SONO UN FIGO! :asd:
meno male che c'è il budino al creme caramel ... :asd: gnamm
Non capisco da dove nasca il piacere di collegarsi solo ed unicamente per controllare i profili altrui.
Forse perchè la vita degli altri è + interessante della propria? Forse perchè non si ha nient'altro di meglio da fare? Forse per insicurezza? :mumble: Chissà.
Qualunque sia la ragione, però, trovo tutto ciò molto triste per chi lo fa.
Che dire..Ormai ho capito chi sei, ti ho sgamato e come 007 non sei un granchè diciamocelo :asd:
Perciò, se hai da dirmi qualcosa F., di' pure :sisi: Sono alla luce del sole, io.
dovrebbe (o vorrei che fosse)un anno risolutivo...quello in cui le cose cambiano e prendono una direzione ben precisa,verso il futuro..e invece per certi versi si prospetta come un anno a dir poco difficile....