Stasera io... e chi lo sa.
Fosse per me, sparirei proprio.
Printable View
Stasera io... e chi lo sa.
Fosse per me, sparirei proprio.
mia mamma sta facendo i ravioli e me li pappo tutti:sbav:
poi dvd con mio fratello
stasera, che sera
penso di uscire e mangiare la pizza
a casa davanti la tv e col pc:approved::Ops:
...reflessologa :medito: massaggio :medito: :giggle:
è il mio anniversario amoroso!!!! oggi sono 4 anni!! pizza o aperitivo e cinema!!!
tramonto:argh:
stasera preparo la valigia.. e auguri alla nonna ^^
stasera sbatterò il telefono in faccia al mio ragazzo ogni volta che chiamerà.....se chiamerà!!!!:zott: :zott:
Stasera magari guarderemo amici assieme :D
Stasera mi rodo il fegato :asd:
stasera il mio ragazzo ha chiamato.....ed io ho risposto:rolleyes:
stasera giocando a calcetto mi hanno storpiato :zott:
stasera mega paninozzo,coca e a casa con la mia amichetta a guardarci un dvd:hug: