* le giornate che si allungano :giggle:
Printable View
* le giornate che si allungano :giggle:
* un po' più di speranza :crossed: e una prof. (nonchè colei che è stata la mia relatrice) gentilissima :cute:
:lode:
andre sempre disponibile anche se non sta bene e caro che mi richiama sempre e non mi fa mai spendere una lira al cellulare (e mi da tanti consigli preziosi): ti voglio tanto bene :superhug: grazie
* ieri pomeriggio. anche se non mi ha preso(x ora) aver fatto buona impressione :blush:
*ieri sera :love: tutto :love: noi :love:
pane e nutella :sbav: dopo annii, almeno due :sisi:che non ne mangiavo!(sono allergica al cioccolato :rolleyes: ) :approved:
* un altro po' di speranza :crossed: :gl: :crossed: (anche se la carica che avevo ieri è decisamente calata :deluso: )
* la prof che è davvero gentilissima :cute: e mi aiuterà (domani saprò) :mano:
* una bella tazza di thé caldo :haruka: che mi ristabilisce subito :sisi:
* il nuovo copripiumone, tutto rosso con disegni stile anni '70, che mi piace un sacco!!!! :love:
* 3 paia di calzettoni nuovi, a righe, coloratissimi :smile:
* Zara :love:
* Comprare dei microscopici calzini per 3 mesi :love:
* uscire da lavoro alle 23.30 e trovare al tergicristallo un maialino con le ali di peluche... :love:
* dopo il lavoro stare insieme fino alle 02.30 :cute:
* la prox settimana che si gioca,amichevole...:rolleyes:
tengo a malapena gli occhi aperti ma non posso non fare la mia LUNGA lista :asd: se non c'avete voglia di leggeri tutti iete più che giustificati :asd:
* viaggi in treno con l'ELE :asd: sono qualcosa di SPASSOSO, io e lei a parlare a manetta :asd: disturbando tutto lo scompartimento :asd: :tajo:
*i messaggini a ruota con l'Erica :love:
*PADOVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'UNIVERSITA'!!!!!!!!!!!!!!! :sveng: :sveng: sognare ad occhi aperti :love: :love: :sveng: la guardia giurata :eek: :asd: il computer che esce stile ambrogio dalla scrivania :eek: l'ascensorse :asd: :love: gli occhi a cuore miei e dell'Ele :love:
*condividere con Erica la SUA feltrinelli :sveng:
*comprare il ciccins book n°2 :sveng: con un titolo così rappresentativo per noi! :sveng:
*parlare continuamente delle ciccins mancanti, specialmente di una appena Dottoressa :asd: :volemose: ci sei mancata tantissimo Cla :hug:
*le librerie di Psicologia a Padova :sveng:
*conoscere i tuoi amici, i tuoi posti :love:
*SALZANO!! :eek: :asd:
*casa tua, i tuoi soppalchi :love: i tuoi libri :love: il tuo divano letto :asd: le tue foto :love: il tuo Vasco :love: ma soprattutto la tua FAMIGLIA splendida :love: :love:
*gli scheleri notturni :asd:
*la cassata :sbav:
*le due cene a ridere come delle pazze, come se fosse da sempre così :love: sentirsi anche noi di famiglia :sveng:
*Venezia!!!!!!!!! :love: e tutto ciò che ha comportato, ovvero i suoi scorci, la gita in battello, le mille foto, le risate, i pranzi alternativi :tajo: con relativo gemellaggio delle patatine :asd:, i giri a pera :asd: , i nostri visi distrutti e i tuoi 5 minuti :asd: , le figure di cacca, le mille maschere di carnevale, i tuoi racconti, Burano :love: , la cella di Casanova :asd: e la signora con la bocca aperta :asd: , il Vivaldi store :love: , le mille tappe al bagno :tajo:
*le canzoni demenziali in macchina :asd:
*arrivare a casa sana e salva :asd: accompagnata dal mio amore :love:
Quando fuori piove e tu sei in casa a farti un caffè bollente, rigorosamente con panna, con la mamma!!!:bimbo:
*tu ed io :manina: che passeggiamo stretti per il lungo mare con il vento :love:
*parlare di bite-rate & hard-disk :asd:
*stare insieme:kiaezeno:
*passare il pomeriggio insieme:love: :apnea: :love:
*te che indossi la maglia che ti ho regalato!!..bellissimoooooooo :sveng:
*vederti felice per il cellulare nuovo che volevi ormai da troooppo tempo:dance:
*i video fatti con il cellulare :tajo:
*le risate con te:love: :rotfl:
tocca a me :love::boing:
*la mia attitudine col treno :love: e ho addirittura smesso di dire quanto manca?tra quanto si arriva??:asd:
*trovare la mia Vale sul treno :love: e Fra che mi manda i baci da fuori :rotfl:
*i messaggi dell'Erica durante il viaggio
*la corsa appena scese dal treno,l'urlo,tutti girati e noi 3 abbracciate :love:
*"si si manca solo 10 minuti a piedi":asd:
*Padova:love: l'universita':love: 5 piani :look: la guardia giurata :look: i bagni puliti e con serrature..tutto un altro mondo :sveng:.
*il caffe'di Fabio :sbav:
*l librerie :love: e il*nostro*libro che riguarad troppo noi[anche se sto Cile politico :look:..:rotfl:]
*la conoscenza con la famiglia dell'Erica e la super cena :sbav: e i genitori che mi riempiono piatto e bicchiere :sbav:
*la cassata :sveng:
*la grankulla e la nottata delirante con due letti vuoti sopra
*vedere una certa cornice con una certa foto :acchiapp:
*venezia e tutti sti ponti ma un bel tapirulan???:rotfl: i gondolieri e le mie figure di cacca :rotfl: burano e le sue case colorate:love: i buranelli :sbav: le risate x far tenere alla vale gli occhi aperti :asd: le foto *significative*
*il vivaldi store :argh: la vale cosi :love: :bounce: io e l'erica cosi:yawn:
*le calosce:asd: che volevo ma che nn vendono :asd:
*le maschere stupende :love:
*la gita di oggi :rotfl: lo sfogo coi biscotti,le celle di casanova che nn avevano il bagno :rotfl: il bambino molesto con mamma trans:rotfl: le foto sfatte :asd:,le capatine al bagno,le lacrime dal ridere,la passerella x l'acqua alta :asd:
*la lacrima oggi in treno a salutare l'erica :acchiapp: e rendermi conto che tutto cio'è talmente bello che puo'solo crescere:love: :hug:
*la mancanza della claudina :hug:
*sapere che tra una settimana di nuovo in giro :love: :hug:
*il mio amore che viene a prendermi :love:e sta con me a babysitterare la coco'
*il TFR :dance:
*
* aver trovato il posto dove fare tirocinio!!!!! :woot: :noone:
* la prof che è stata più che gentilissima :wow: :cute:
* aver trovato i fiori finti e i semi pe le mie "bimbe" (ehehehe, piccoli giardinieri crescono :asd: )
* le prove strumentisti di stasera che sono andate molto bene :sisi:
* io che canto in 5 parti diverse :sing: :rotfl:
* le battutine con i ragazzi :ihih: :asd:
* L'anello che mi ha regalato ieri sera :love: :sveng: :love: :sveng: