Che a volte ti guardo, e sei la cosa più bella su cui abbia posato gli occhi.
E mi chiedo cosa nasconde il tuo cuore.
Printable View
Che a volte ti guardo, e sei la cosa più bella su cui abbia posato gli occhi.
E mi chiedo cosa nasconde il tuo cuore.
A volte mi sembra che la vita,l'amore sia una giostra...
Ci sono giostre bellissime le guardi sei affascinato devi assolutamente salirci,ma non tutte le giostre si fermano..Tu provi e riprovi e a volte ti fai pure male nel volerci salire a tutti i costi.
Ma è la giostra in se che ci piace o siamo affascinati dal fatto che non possiamo salirci?E se mai dovesse fermarsi vogliamo ancora salirci o solo perche è ferma ha perso il suo fascino?
A volte mi sento una giostra ferma e faccio salire chi mi sembra che abbia le caratteristiche per poter girare assieme a me,a volte la giostra è ferma per riposare e li se non ci sono difese sale chiunque e allora dopo devi fare il lavoro doppio per far scendere chi non vuoi che giri.
A volte la giostra gira vuota pero gira piu veloce che mai,a volte vuoi che stia ferma ma senza che te ne accorgi parte all'impazzata e non riesci a controllare nulla,c'è gente che scende che vorresti su gente che sale che non vuoi..
Come fai a capire quale giostra vuoi?
Se mentre sei su una giostra come fai a sapere che non ce ne sia una piu veloce piu bella?
Forse l'amore è la vita è davvero una giostra,quando sali su quella piu bella sei talmente appagato che non vuoi salire piu su nessun altra giostra...^_^
...ma perchè non riesci a parlare chiaramente, perchè ti lasci scivolare tutto addosso come se fosse vento....
perchè stai facendo di tutto per non conoscermi a pieno?
Alle volte se mi metto a pensare e inizio anche a dubitare che tu non abbia fiducia negli altri...
speriamo che non si complichi sta situazione perchè la riposta di ieri non mi è piaciuta affatto.....
Come fai ad essere così forte non lo so.. ma sei incredibile.
..Impazzisco qui da sola,isolata dal mondo :bua:....scendi presto:bua:
Te la farò pagare...ah se te la farò pagare...Otterrò quel posto solo per consumare la mia, lenta, vendetta.
Un paio di idee già ce le ho....:bapho:
Non ho capito cosa volevi, l'altro giorno...un'altro momento di vana soddisfgazione narcisistica...ma poi, la paura, la razionalità, ti hanno allontanato. Mi fai schifo. E mi attiri.
Ti sono vicina...troppo...il tuo problema mi spaventa e mi attrae al tempo stesso. Ma, nel tuo male, sei l'unico che si sia offerto di starmi vicino.
Eh, che poi esce fuori che sei tro*a come tutte :omg:
ti amo porca di quella tr... str... merd... fancul...
e te lo direi pure... se la smettessi di fuggire...
quanto sei carino porca miseriaaaa:argh:
Mi ero fatta i conti senza l'oste:rolleyes:...peccato speravo di vederti stasera, avevo pure preparato la crostata al cioccolato, mi avrebbe fatto piacere fartela assaggiare...
Non ce la fai a farmi perdere il controllo, non c'è verso :dunno:
sono confusa:mumble:
C'è sempre qualcosa nel fondo che mi irrita di te, qualcosa che mi fa dire - eh ok, caz*o ti ci vuoi far mandare affancu*o a tutti i costi - Non so cos'è, perchè sei praticamente perfetta.
E' forse che sotto sotto vorrei mi mandassi a quel paese, perchè te ne accorgi che ci sono domande cui non rispondo, ma tu fai finta di non capire...
Non possiamo :wall: andare avanti così :wall: in eterno :wall: