anche io sono della fascia di-m.comunque crepi il lupo!in bocca al lupo anche a te.domanda,suppongo stupida ma te la faccio comunque..ti sei prenotato/a dalla fascia di-m,giusto?
Printable View
anche io sono della fascia di-m.comunque crepi il lupo!in bocca al lupo anche a te.domanda,suppongo stupida ma te la faccio comunque..ti sei prenotato/a dalla fascia di-m,giusto?
io devo farlo con ciafardone...nessuno puo darmi qlke consiglio?
ciao marila,
non è una domanda stupida perchè io ho avuto le tue stesse perplessità... comunque 'iscrizione l'ho fatta normalmente, alla fascia d-m di filosofia... speriamo duri poco l'esame, io poi devo tornare a casa a studiare psichiatria con digiannantonio per il 15...
comunque in bocca al lupo per domani!!!!
per studentessapsic
io l'esame l'ho fatto con ciafardone.
con me è stato molto disponibile. tutti mi avevano detto il contrario, invece è stato una sorpresa... quindi stai tranquilla... mi raccomando però fai bene le sue dispense perchè ci tiene.
in bocca al lupo
a me sinceramente kant non l'ha chiesto. non è vero che lo chiede sempre.
a me aveva chiesto bacone e wittgestain (sicuramente l'ho scritto male...).
mi aveva fatto parlare senza interrompermi ogni tanto faceva qualche intervento ed iniziava a parlare lui. mi ha chiesto qualcosa di locke ma non ricordo piu'...
per filosofia avevo veramente l'angoscia, anche perchè non ho fatto il liceo, quindi non mi sono divertito troppo a studiare la materia...
pero' tranquilla, il prof è tranquillo...
in bocca al lupo
raga' come è andato l'esame?
ragazzi ness1 mi sa dire cm è andato ieri l'esame????
a me interessa sapere cos ha kiesto ciafardone ...perchè martedi dovrò farlo cn lui...............helpppppppp :jd:
allora?????????????????????????????
Ragazze com'è Gentile? è...gentile?:look::P
no seriamente...com'è in genere all'esame? La domanda a piacere la fa?
ragazze ma fate l'esame e sparite????..
Infatti!!
Dai se non ci aiutiamo tra noi!:smile:
ciao!!io ho fatto la parte con gentile ed è stato tranquillissimo,mi ha chiestyo di che parla la 3 meditazione,poi la sostanza e gli attributi,incluso il riferimento ad aristotele.è davvero una cavolata!