Riferimento: Fondamenti di psicologia della personalità (Gennaro)
visti i risultat dell'esonero nn mi aspettavo una strage a qst esame...e' + complicato del previsto!!!...cmq se a qlko che lha fatto viene in mente qualche domanda la faccia sapere..
criminologo..quando abbiamo fatto il test per il punto in + il prof nn cera e nn ha fatt lezione. cerano dei ragazzi al posto suo
visti i risultat dell'esonero nn mi aspettavo una strage a qst esame...e' + complicato del previsto!!!...cmq se a qlko che lha fatto viene in mente qualche domanda la faccia sapere..
criminologo..quando abbiamo fatto il test per il punto in + il prof nn cera e nn ha fatt lezione. cerano dei ragazzi al posto suo
ma come è il prof all'orale??? qualciuno che l ha fatto sa drmi qualcosa???
scusatemi...a me tra un po me ricoverano perche sto andando fuori di senno :jd:ihihi
devo fare l'esame il 18 e mi sto addormentando sul libro di temperamento...interessante ma troppe cose..e la mia memoria dal 4 capitolo in su. non ce la fa a trattenere le informazioni..
avete qualche consiglio da darmi?'
quale cosa ricordare di piu importante...scusate la domanda ma non riesco:sbonk:
Ho fatto l'esame all'appello di maggio.Cerco di darvi qualche consiglio...
Fa domande che mettono a confronto 2 teorie,chiede quale affermazione è errata tra le seguenti ma sulla teoria in generale x vedere se avete capito.
Mi ricordo che ha chiesto:
Jung,adler,freud(varie domande),istinto,sheldon,Allport e kelly.Del libro giallo chiede solo le cose principali che sono sulle slides.in bocca al lupo
Citazione:
Originalmente inviato da
pinklady2487
Ho fatto l'esame all'appello di maggio.Cerco di darvi qualche consiglio...
Fa domande che mettono a confronto 2 teorie,chiede quale affermazione è errata tra le seguenti ma sulla teoria in generale x vedere se avete capito.
Mi ricordo che ha chiesto:
Jung,adler,freud(varie domande),istinto,sheldon,Allport e kelly.Del libro giallo chiede solo le cose principali che sono sulle slides.in bocca al lupo
grazie grazie tantoooooo mi serviva proprio un aiutino...:bacetto:
grazie grazie grazie...
speriamo che vada bene perche mi piace come materia:yahoo:
EVVAI MI E' ANDATA BENE!!! =) credevo di aver fatto peggio invece me la sn cavata bene=D yuppi!!!
Ma nessuno ha fatto l'orale e può dare qualche info? soprattutto per quanto riguarda la personalità creativa, cosa chiede? grazie..
scusate io sono di cognitivo.... devo fare qst esame il 18... cosa devo fare principalmetnte...qualcuno che l'ha passato bene mi può dare qualche suggerimento... quante sono le domande? ogni giusta,sbagliata od omessa quanto valgono??? grazie x chi mi risponderà
allura...sn trenta domande a risposta multipla..ti consiglio di studiare bene gli autori ke sn presenti sulle slides..le domande sn del tipo: trova la frase errata-giusta; cosa dice la teoria di ecc ecc...sn domande non difficili se hai studiato, ma il tempo è poco x ragionare...a me ha penalizzato molto quello...x ogni risposta sbagliata o lasciata in bianco non ti leva nulla...valgono zero
anzi per la precisione sn 32 domande(per dare la lode)
complimenti!!! senti se vuoi c possiamo scamiare il contatto msn così c possiamo conoscere... :) il mio è [email protected]