Lo avevano tenuto a dieta per il film Vicky!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Lo avevano tenuto a dieta per il film Vicky!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non parliamo male del mio Ron Ron, ok???? :love: :asd:
comunque Bill sembra davvero carino e nonostante l'evidente ciccia in piu a me piace anche Krum!!!! mi sono sempre piaciuti gli uomini con la pancia :sbav:
Ron non si tocca :nono: :love: :asd:,Krum proprio non mi piace
ma dai come fa a non piacere una faccina cicciotta come quella :love: mi verrebbe voglia di stritolarlo dagli abbracci :asd:
Si ma teoricamente un atleta dovrebbe essere magro Krum può giusto fare la pluffa sicuramente non il giocatore di quiddich!
:tajo: bellissima qesta!!!! mi sto immaginando Krum in vesione pluffa :rotfl:Citazione:
Originariamente postato da eva-luna
Si ma teoricamente un atleta dovrebbe essere magro Krum può giusto fare la pluffa sicuramente non il giocatore di quiddich!
Indovinate chi sarà questo personaggio???????Un premio a chi l' indovina........
boh,forse Erny Mc millan o com'è ke si chiama,è l'unico nuovo personaggio carino ke mi viene in mente!!!
Remus da giovane??
E' bellissimo...ma chi è?:sbav: :sbav: :love: :love:
Siete ancora lontani.....via vi darò un aiutino.....mamma come sono gentile oggi....
Il personaggio in questione fà parte dell' ES
Zacharias Smith?
oppure il ragazzo di Ginny?
Seamus Finnigan?
ma seamus c'è gia no??e il ragazzo di Ginny,non è Dean Thomas,quello di colore??ah no lui c'è dopo...
Citazione:
Originariamente postato da Eleonora
Zacharias Smith?
Ok hai vinto il premio..... :magia:
ehm:sbonk: :sbonk: mi ricordate ki è costui? ho un vuoto,incredibile per questo mi frusto da sola!!!:bimbo: :frust:Citazione:
Originariamente postato da Eleonora
Zacharias Smith?
oppure il ragazzo di Ginny?
:tajo: :rotfl: