Si...
l'udm è influenzato?:|
Printable View
Si...
l'udm è influenzato?:|
:nono:
l'udm deve sconnettersi tra poco????
si
l'udm ha un forum preferito?
:sisi:
rigiro
m la mia risposta era per 6 domande fa :(
Piacevole....meraviglioso è troppo
L'udm dovrebbe iniziare a pensare a cosa mettere stasera?
mi sa che stasera rimarrò in pigiama.....
l'udm pensa che esistano anime che nell'amore si riconoscono?
se l'upm mi spiega esattamente la domanda che ha posto posso essere il suo udm, altrimenti passo :D
....la domanda, caro udm è: pensi che esistano le anime gemelle, le metà della mela?
si..secondo me si....
l'udm crede nel destino scritto per ognuno o nel libero arbitrio?
credo nel libero arbitrio, sempre. Perchè ciascuno di noi può scegliere. Questo è ciò che rende l'intelletto uno strumento valido, questo è ciò che rende la libertà piena di significato.
l'udm mi racconta di una coincidenza?
mmmm....una persona consiglia un film, e questa stessa persona si collega on line nel preciso istante in cui si termina di vedere il film, al primo titolo di coda, quasi a dire...bene, come è stato? Senza ovviamente nessun riferimento al fatto che si stesse vedendo il film ne che fosse appena finito....Da premettere che il film è stato visto in due volte, la notte alle 2 fin quando il sonno non l'ha avuta vinta e poi l'indomani mattina dopo una partita a calcio, di quelle tra amici in cui non si gioca per un tempo stabilito, ma fin quando ci si stanca, e dopo la doccia.....
Comunque rigiro la domanda..
ecco la mia coincidenza: incrocio una persona che non vedo da settimane continuamente nello spazio di due giorni, e l'ultima volta in una strada pressochè deserta. Una ripetizione di incroci quasi eccessiva per essere casuale....come a voler ribadire "sono qua"-
l'udm ha già chiamato la neuro per me???
mi hanno proposto una buona offerta...due posti letto al prezzo di uno, ambulanza domiciliare compresa...che faccio prenoto??
In ogni caso son d'accordo sull'interpretazione del "son qua" se quella persona incontrata ha una certa qual importanza....e da come leggo penso proprio di si....
L'udm è d'accordo se richiedo l'amicizia sul forum? :)