Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
[Vorrei rispondere al messaggio qui sopra; ma non ... posso :bua: ba...]
Suonarlo, il pianoforte, è ancora più! che magico :D ;)
La vita è uno scorrere dal bianco al nero. Ma non tutti facciamo un percorso completo.
E' una morte continua: di ciò che eravamo.
P.S. Chi non vuole morire non cambia mai.
[ "morire" :D ]
[ chi mi trova una parola più adatta di "scorrere"? :D ]
penso spesso a come sarebbe stata la mia vita, la nostra vita, se i miei genitori fossero rimasti a lavorare e a vivere a Milano... chissà se sarebbe stata migliore di questa.......
Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
ammazza che stanchezza!!!!si sente che mi avvicino agli "enta"....era una volta che facevo tutte le sere tardi e stavo bene....erano i 24 anni....!!!!!nostalgia....
ciao bella? a chi? mi sono presentata come dottoressa mi hai risposto da dottore, il ciao bella non esiste e non deve esistere. il berlusconismo è ià finito.........:sasso:
Come si piange senza lacrime???????????????????????????
E' una cosa che non so come descrivere; un vuoto enorme... come cadere dal grattacielo più alto dle mondo; cadere negli abissi dell'oceano (ho appena visto Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo :D ); mi manca quasi l'aria.
L'amore, sembra sia condannato a non trovarlo, non capirlo ... e anche a guardarmene. Questa la spiegazione che mi do: allora quella persona l'amavo veramente; e quando non l'ho più vista è stato un trauma. Per quella persona non era lo stesso; "ovvio": si potrebbe dire che io sono una persona di "facili sentimenti".
tre sveglie al mattino non bastano più.......... ho imparato a riaddormentarmi mentre suonano......... :look:
Non ero preparato, a questo. Anzi: nella vita più vai avanti e più scopri a cosa non sei preparato?
ho una voglia matta di vedere il mare, magari con in mano un buon drink come la donna del mio avatar :asd:
La data di ieri per molti anni è stata importantissima, forse la più attesa dell'anno, la caricavo di aspettative che puntualmente venivano calpestate, così come toccava a me e ad ogni mio slancio positivo. Per la prima volta ieri non c'ho pensato, per la prima volta quella data mi è risultata indifferente, l'ennesima certezza che ho chiuso definitivamente con quel periodo e con quella parte di me che spero non riemergerà mai più. Da una parte sono sollevata ma dall'altra annego nella malinconia, perché sono stanca di aspettare qualcosa che - a questo punto è evidente - non arriverà mai.
Forse a modo tuo sei stato chiaro ma io non ho voluto capire, forse ho proiettato su di te le mie sensazione e le mie emozioni illudendomi che fossero anche le tue... forse ancora una volta sto qui a giustificarti anziché mandarti a spigare. Voglio trovare la forza di rassegnarmi, fingendo che per me non sei ancora importante, fingendo che sto bene così e ho altre priorità a cui dedicarmi. Voglio riuscire a parlare liberamente con un ragazzo senza vederti costantemente nei suoi occhi, vorrei tu sparissi da dentro di me...
BoBò ... qual è il tono della tua voce ?
se solo sapeste... Rabbia, rabbia e delusione. Voglia di correre e sfogare tutta questa delusione. Come in un sogno mal riuscito, ti sforzi di mettere assieme un settore, ne crolla un altro. Non sufficientemente vicino per avere la mia fiducia. Non ancora. Non sufficientemente empatica per capire cosa ti passa per la testa. Simply, non sono nei tuoi pensieri. Simlpy, mi dai per scontata.
se solo sapeste... Rabbia, rabbia e delusione. Voglia di correre e sfogare tutta questa delusione. Come in un sogno mal riuscito, ti sforzi di mettere assieme un settore, ne crolla un altro. Non sufficientemente vicino per avere la mia fiducia. Non ancora. Non sufficientemente empatica per capire cosa ti passa per la testa. Simply, non sono nei tuoi pensieri. Simlpy, mi dai per scontata.
Mai mangiato un gelato così buono!!! gnam!!!!
Mal di gola, mal di schiena, mi sento la febbre, mi gira la testa..
praticamente uno straccio :look:
Voglio un po' di coccole :P