l'upm ieri non riusciva a entrare in ops, come me...
Printable View
l'upm ieri non riusciva a entrare in ops, come me...
l'upm ha un pokemon come avatar? :confused:
l'upm non sa che il mio avatar non è un pokemon ma il protagonista di un manga... Si chiama mokona!(l'animaletto nell'avatar, non il manga!)
ahhhhhhhhhh :argh: l'upm mi deve scusare ma nn sono un'esperta di manga
L'upm è scusata, io lo sono diventata causa sorella assillante!
L'upm credo partecipi nella stanza "manga e fumetti"... anzi, adesso ci vado a dare un'occhiata! ;)
l'upm sta parlando con gli upm di manga ecc ecc..eee..io...mi sento un pòun pesce fuor d'acqua:(:(
oggi ancora devo salutare l'upm ...ciao roby :smack:
è vero!!!!!
anche io oggi devo ancora salutare l'upm!!!
ciao piccolaaaaaaaaaaa!!!
l'upm ha di nuovo la barretta monocolore!:approved: ;)
l'upm a fine mese parte per Milano,buon viaggio :hug:
L'upm ha una buona memoria ed è pure tanto gentile!Grazie!:hug:
l'upm è all'ultimo anno di corso :D
L'upm segue Grey's!!;) :approved:
:ciao:
L'upm solitamente è una persona molto disponibile !!:approved: