No, niente film...oggi ho camminato tanto, lungo il lago, e sono morta :sveng:
l'udm ha avuto un pomeriggio intenso dal punto di vista fisico e...di chiacchere? :asd:
Printable View
No, niente film...oggi ho camminato tanto, lungo il lago, e sono morta :sveng:
l'udm ha avuto un pomeriggio intenso dal punto di vista fisico e...di chiacchere? :asd:
no,no...
L'udm ha in programma una nuova avventura in qualche campo??
No,ma domani avrò un'avventura all'ufficio postale.....chissà quanto mi toccherà aspettare! :argh:
L'udm va in palestra?
no...ho i miei attrezzi a casa... :)
L'udm si sta mettendo in forma per l'estate??
no...:sbonk:
l'udm ha passato una bella giornata?
Direi di no,è stata decisamente moscia!
L'udm avrà una settimana intensa?
Di studio direi....:(
L'udm ha 1 appuntamento dall'estetista oggi??? :)
Non oggi, ma dopodomani si :sisi:!
L'udm ha ordinato poco fa dei libri tramite internet :pc:?
:sisi: per mail...direttamente alla casa editrice...che mi ha gentilmente assicurato che mi spedirà una copia di un testo che è ormai introvabile :yahoo: grandeeee! :smile:
l'udm è contento di quello che sta riuscendo a fare oggi? :giggle: :approved:
diciamo che per essere contenta devo arrivare alla fine della giornata, visto che il grosso delle cose che devo affrontare oggi arriverà a partire da oggi pomeriggio...
l'udm può indicarmi un esercizio di respirazione per sedare l'ansia????
Ne conosco uno (quello che utilizzo io) ma non saprei spiegartelo e, soprattutto, occorre qualcuno che controlli che tu lo faccia bene (almeno le prime volte).....comunque se vuoi contattami in pm e cerco di spiegartelo :)
L'udm ha deciso di dare una smossa alla vita?
:nono:
rigiro
assolutamente si :sisi: :parsi:
l'udm sta chiudendo tutte le finestre perchè nonostante il bel sole c'è un ventaccio assurdo che fa sbattere tutto? :aaaa:
:nono: per fortuna non è necessario, anche se un po' di vento c'è anche qui, ma l'importante è che ci sia il soleeeeeeeeeeeeeeee! :yahoo::dance:
l'udm stamattina ha studiato la grammatica ed i verbi di un'altra lingua?:cute:
:nono:
l'udm è stanca???????