.:love: noi tre :love: insieme:love: qui:love: vi adoro:hug:
Printable View
.:love: noi tre :love: insieme:love: qui:love: vi adoro:hug:
* Il danno di oggi :tajo:
* l'incenso al cocco :love:
* le chiacchiere :chat: come due cari amici :hug:
* i tuoi occhi......non hai la minima idea di quanto mi piacciano.....e adesso riesco a reggerlo il tuo sguardo.....almeno per qualche secondo, senza arrossire subito :shy:
* le risate :ihih: che ci facciamo (che suocere che siamo :rotfl: )
* la musica e la carica che mi trasmetti :five:
(ma tu tutte queste cose non le sai :smack: )
*l'abbraccio appena arrivata a casa,con la mamma e sentirmi proprio come a casa mia
*la gita a Camaldoli e alla Verna con le mie ciccine,in silenzio,con tante cose belle nel cuore
*prendere il te'con la mamma della vale che ci sprona x il nostro futuro e ci dice che saremo delle grandi lavoratrici se solo lo vogliamo:ihih:
*le cuginette della Vale :love: che tenerezza assurda :love:
*la pizza del Dini :sbav: e le mie teorie psicologiche :asd:
*la serata a parlare :hug::acchiapp:
*Cortona :love: bellissima,le foto bellissime,io e la Chiara che facciamo la coppiettina :love:
*la gelosia :asd: e comportarci come una coppietta a tre che litiga :asd:
*i panorami bellissimi,il sole,il tramonto :love:
*tutto quello che mi è rimasto nel cuore di questi due giorni :bacetto:
un dolcissimo pm che in un nanosecondo spazza via tutte le cose brutte della giornata :love:
Rendere felici le persone che ti stanno intorno, e non solo! :D
la telefonata di una persona "giusta" in un momento in cui ne hai bisogno......:phone:
*semplicemente avervi qui e condividere con voi tutto il mio piccolo grande mondo....
:hug: che tenera che sei! :)Citazione:
Originariamente postato da arpista
*semplicemente avervi qui e condividere con voi tutto il mio piccolo grande mondo....
*ricevere il tuo sms amoroso, di domenica mattina, dopo aver litigato la sera prima!!!...proprio non me l'aspettavo e giuro che mi si è riempito il cuore di gioia!!
*te che mi dici che queste cose succedono e che ora mi ami più di prima :love: :love: :love:
*sapere che hai avuto paura anche te
*vedere i tuoi occhi sereni
*passare tutta la domenica con te :apnea:
*oggi, viaggiare in treno con la mia migliore amica :hug: :smack: :smile:
*questi giorni con te
*il sorriso che ci facciamo sempre quando ci salutiamo
*piangere assieme
*la mia nipotina qua accanto a me che non ne vuol sapere di dormire:asd:
*la telefonata di mio fratello che ci dice che adesso la mi cognata è in sala travaglio:D e iniziare a saltare come una matta con Marta che mi guarda e sorride:sbonk: e mi dice "Matteo ha fatto toc toc??":rotfl:
...ricevere un mms da mia sorella e vedere i primi passi del mio splendido nipotino....:bimbo: :love::love::love:
anche se questo nn è solo un piccolo piacere della vita, ma una delle + grandi emozioni ke abbia mai provato...è la mia gioia!!!!!:love::love::love:
* il bambino splendido a cui faccio da baby sitter :love: dolcissimo :love: ..che mi dice " Tu..tu parli tanto :sisi: " :rotfl: ..ma come ho fatto a fare la promoter per 3 anni :look: :zott: ???
* la pèrimavera, che forse :look: e dico forse :look: è arrivata.. :look:
* dormire bene :sisi: , anche se poco :asd:
* tutto quello che mi impegna ora :love: ogni singola cosa :love: