L'udm ha un blog e sta spesso su internet
Printable View
L'udm ha un blog e sta spesso su internet
l'upm ha finito di leggere un libro di Pennac, che non ho ancora letto:ciao:
all'upm sarebbe piaciuto praticare il tennis :D un bacion :smack: :ciao:
l'upm ha freddo:ciao::smack::hug:
l'upm purtroppo ha ragione :argh:
l'upm posta spesso nel thread libere associazioni:ciao:
uhhhh l'upm č di nuovo l'upm :hug: :bacetto:
l'upm ama lo shopping :approved:
L'upm ha una storia complessa da fumatrice!
:ciao:
l'upm č spesso la mia uom :asd:
L'upm secondo me č simpaticissima perciņ sbircio tra i suoi post!;)
anche l'upm č simpaticissima :sisi:
l'upm ieri sera ha letto un libro.
:ciao: a tutte
All'upm piace Ligabue
Buongiorno a tutte! :hug:
L'upm sta preparando il pranzo!:asd: :smack: