-
Riferimento: Processi affettivi, emozioni, motivazioni e dinamiche della percezione (
ciao a tutti! sono in ansia ormai da 10 giorni...quando escono i risultati???:sbonk::sbonk::sbonk: che ne sarà di noi?SPERIAMO BENE!
-
Riferimento: Processi affettivi, emozioni, motivazioni e dinamiche della percezione (
ciao a tutti...ma i i voti dell'esame?? Bonaiuto ke fine avrà fatto, è ricoverato in qualke ospedale oppure è in vacanza e se ne frega di noi ke aspettiamo con ansia i risultati????? uff....
-
Ciao ragazzi io vorrei provare a dare l'esame di affettivi a settembre ma nn so da dove iniziare i libri mi sembrano troppo difficili x essere del primo anno, x favore nn è ke potreste dirmi voi come organizzate lo studio cioè quali sono i punti su cui focalizzare maggiormente l'attenzione magari qualcuno ke l'ha dato agli appelli passati nn è ke può postare qui qualke domanda d'esame intendo tra quelle aperte.
Vi ringrazio!!!
-
Sono usciti! :D
x martydancer88: nelle pagine precedenti trovi le domande dell'ultimo esame e anche qualche dritta, ma non è un esame semplice quindi l'unica soluzione è studiare, molto e dettagliatamente. :approved:
-
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:D:D:D
L'ho scampata con un bel 18! e ora ho finito...resta solo la tesi!in bocca a lupo a tutti ragazzi e buone vacanze! Paolo(Bonaiuto) me ne vado al mare...:asd:
-
evvaiii un bel 25 con bonaiuto, non me l aspettavo proprio. Buone vacanze a tutti e in bocca al lupo
-
legolas poi tu l'esame di bonaiuto lo hai passato? io ancora ci combatto se hai qualcosa me la potresti mandare ti scrivo la mia email [email protected] grazie per l'interesse e a buon rendere se ti servisse qualcosa
-
Non l'ho ancora dato purtroppo!:sbonk:
E neanche a settembre riuscirò a darlo...
Affettivi vorrei darlo a Dicembre/Gennaio .. Cmq i voti di Luglio mi hanno dato speranza !
Ma quando ci saranno le sessioni invernali, secondo voi?
Materiali io ho le sintesi dei libri che si trovano qui si Opsonline, se ti servono te le mando.
-
help....ho la bieca speranza di fare l esame a settembre per laurearmi poi a novembre....ma qui le cose mi si complicano!
volevo chiedere se qualcuno preparando questo esame ha utilizzato i riassunti che sono qui sopra e se li ha trovati validi?io già ho letto quelli sul conflitto e li trovo buoni ma quelli su lineamenti è totalmente diverso dal libro, anche nella divisione nei capitoli!e qui la mia domanda:i riassunti sono fatti su una versione più recente del libro o sono stati fatti da una persona che si era fatta di crach e si è ha riassunto capitoli immaginari!?!
please se qualcuno sa risposndermi mi da una gran salvata
grazie grazie:shake:
-
ciao a tutti devo ridare l'esame di bonaiuto xkè a luglio è andato male....x caso ci sono novità ? teniamoci aggiornati please!
-
Mi associo alla richiesta di info... :D Anche io mi sono prenotata per il 15 settembre.
-
Si sa se l'esame è a risposta chiusa o aperta?
-
Probabilmente a risposta aperta, come lo è stato per le ultime 3 sessioni...
Ma non si sa mai fino all'ultimo.. :mumble:
-
lo penso anch'io che anche questa volta sarà a risposta aperta, secondo me per le chiuse se ne riparla forse a novembre ...
-
Secondo me invece non ci sarà proprio l'esame di novembre... Col nuovo ordinamento non ci sono più le lezioni del primo anno... :rolleyes: