-
per alita:allevio le tue pene dicendoti che si tratta di hela!! :P
Ed ora nuovo libro, nuovo indizio:
.... quando Peter Fortune aveva dieci anni, i grandi dicevano che era un bambino difficile. Lui però non capiva in che senso. Non si sentiva per niente difficile. Non scaraventava le bottiglie del latte contro il muro del giardino, non si rovesciava in testa il ketchup facendo finta che fosse sangue, e neppure se la prendeva con le caviglie di sua nonna quando giocava con la spada, anche se ogni tanto aveva pensato di farlo....
-
uh! è veroo, ...fiuuu...grazie! :look:
ah! L'inventore di sogni - McEwan
-
... perfetto!! indovinato alla prima botta!!
-
1 Allegato/i
...ok. mi è venuto in mente questo libro...che io adoro...
autore tedesco, ne hanno tratto due film, di cui uno italiano.
-
Michael Emde, La notte dei desideri ?
-
...è Ende, ma non La notte dei desideri! ci sei vicino Willyyy! ;)
-
-
-
"Quando si sente quello che sente lei, si ha bisogno di dire il nome dell'altro. Non a caso lei si è data tutto quel da fare per conoscere il mio. E ora che sa come mi chiamo e che sono davanti a lei, non riesce a chiamarmi per nome.
- E' vero
- Eppure vorrebbe farlo, no?
- Sì.
- E' fisiologicamente impossibile. Si sbaglia a disprezzare il corpo: è molto meno cattivo dell'anima. La sua anima pretende di volere cose che il corpo rifiuta. Quando la sua anima agirà con la stessa onestà del suo corpo, lei riuscirà a pronunciare il mio nome."
Francese, donna.
-
Il Rapimento Di Lord Von Stein - Duras?
-
-
uh! Acido Solforico della mia amata Amelie Nothomb?!
-
Esatto!
A te.
Buona vita
Guglielmo
-
Ok :hug:
...stavolta siamo nella Los Angeles degli anni '40, abbiamo un omicidio e due poliziotti...
-
Dettagli sull'omicidio
Data 15 gennaio 1947
Ora intorno alle 7.30
Luogo l'incrocio tra la South Norton e la 39ma, Crenshaw, Los Angeles, California (USA)
Vittima E******** S****, di anni 22. Statura 1 metro e 65. Peso: 54 kg. Prostituta. Nota come ***** ****
Causa del decesso tortura di 72 ore terminata con la dissezione del corpo