Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
MA PERCHE' CA*** COLUI CHE ODIA LA CHIESA SI SPOSA IN CHIESA!!!!!!!!!!!!!? Mondo por** bas****** di mer**.
P.S. Per fare contenta la moglie? Si vede che è quella sbagliata; CERCA"TENE" UN'ALTRA. O perché così ha fatto suo padre, suo nonno... quindi per una mentalità ottusa.
(Mi sembrava di averlo già scritto ma non lo trovo :mumble: )
(il mio avatar) [quello che c'era in questo momento :D ]
Questa luce deve solo esplodere; se è così lo scoprirò se diventerò qualcuno :D il che ovviamente non è detto :D anzi, è più no che sì.
Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}
Come al solito, si riconferma la vecchia teoria...più donne insieme non riescono a "convivere" pacificamente. C'è sempre l'invidia, la competizione, la convenienza, la gentilezza e la finta amicizia solo per ottenere qualcosa.
Possibile che sia sempre così?Pensavo fossero certi ambiente a creare tensioni del genere, ora mi rendo conto che è un problema del genere femminile...perchè non possiamo essere semplici e solidali come i ragazzi?
Lucy: A qualche marito piace cucinare :sisi: ...se fossimo sposati potresti cucinare! :shy2:
Schroeder: E tu cosa faresti? :mumble:
Lucy: La piega ai tovaglioli :cute:
gh :giggle:
Se tu mi tossisci ripetutamente in faccia cara commessa di Acqua e Sapone (ironia della sorte) e poi mi chiedi se ho soldi spicci, io mi sento autorizzato, ma che dico, obbligato a paga' con mezzo piottone sano, a costo de annallo a prelevá apposta.:yahoo:
tutto pieno di metastasi..........................
non posso pensare all'ennesima morte di un familiare, uno zio giovane che mi ha tenuto in braccio. spesso negli ultimi mesi di malattia mi ha detto che si ricorda quando ero piccina e mi prendeva in braccio. avrò avuto 6 anni forse 7 non credo di più, quando si fidanzò con la zia. mi ricordo che parcheggiava la macchina bianca quando arrivava dal suo paese ed io che vedevo la zia prepararsi le dicevo che era già arrivato. poi lei scendeva, lui faceva il giro e si icontravano quando la macchina non era più visibile dal balcone, era lontana dagli occhi indiscreti dei vicini, della nonna e dei nipotini ficcanaso. ricordo il loro primo ballo al loro matrimonio "ti sposerò perchè" di eros ramazzotti, ed anche se io sapevo che l'ultima frase era "quando io ti incontererò", diceva che tutto quello che aveva detto prima era fantasticato visto che lui non l'aveva trovata la sua anima gemella. ed invece loro due si. la la zia non ne voleva sapere, quella era la sua canzone, il suo abito di fine anni'80 attaccati ai 90. ed io dovevo mettermi il vestito di pizzo bianco e rosa fatto cucire a mano dalla sartoria che le aveva confezionato l'abito.
mio cugino piccolo fa il secondo superiore, i due giganti hanno 20 e forse 25 anni. stanno per perdere il loro padre. mia zia sta perdendo il suo amore di sempre. vedendoli sembravano ancora negli anni 80 come se il tempo per loro non si fosse mai attivato, fermi con quell'aria che avevano quando erano fidanzati.
ed allora mi ricordo che la nonna di nascosto diceva che quando era piccola una zingara la maledì, dicendole che tutta la sua famiglia sarebbe stata maledetta. lei è rimasta vedova che aveva 39 anni e dei suoi 6 figli ne vivono ancora 4, di questi 4 la più grande è la mia amata mamma, ma di certo non si può dire che la sua vita sia stata facile e felice, ma ha avuto la forza di combattere per crescere i suoi figli come lei credeva fosse giusto, litigando con le unghie edi i dneti per l'amore dei suoi figli. poi ci sono i milanesi,anche loro hanno avuto una vita difficile, hanno toccato il cielo e poi la presenza della nonna ha rotto equilibri fragili. ed ora la malattia e credo la morte prossima del marito. vogliamo solo un po' di pace...........di tranquillità di serenità!
perchè?
perchè?
Dio mi ha tolto un padre, mi ha tolto un fratello, mi ha tolto la sicureza (togliendomi quelle persone che per me erano il punto di riferimento), e dovrei pure ringraziarlo?
"Ti piacciono ancora le macchine????!" Mah, finché le producono... :asd:
...sto ritornado a vivere ormai mi sono convinta che posso fare a meno di te...
Puttroppo non ho ancora il potere di leggere nel pensiero, quindi un po' di chiarezza farebbe piacere :|
Chiedo scusa, perdono, per aver fatto del male a quel gattino :( (impossibile, ma spero che tutti gli amanti dei gatti non leggano questo post :asd: )
Ma perché certa gente è fissata con l'Audi? C'è tanto di meglio...
[BoBò :D]
Macchine e supercar sono due cose diverse :D :asd:
P.S. A me non piacciono le macchine :D :asd:
sonno a gogò :esami: :zzz:
Modalità casalinga on.... :look:
:aaaa:
:asd: