quei giorni in cui sembra che tutti ti evitino e nessuno abbia piacere a stare con te,a meno che non gli serva qualcosa..altrimenti,non ci si spreca neanche a rispondere...che schifo...
Printable View
quei giorni in cui sembra che tutti ti evitino e nessuno abbia piacere a stare con te,a meno che non gli serva qualcosa..altrimenti,non ci si spreca neanche a rispondere...che schifo...
Il Sapere nasce da un interesse; non nasce di per sé.
[:look:]
cioè..mi sono accorta adesso delle reputazioni :look: ...grazie mille a tutti gli opsiani che mi hanno lasciato un pensiero :) :ops:
Voglia di una vacanza!!!!!!
Dovete continuare a crescere e a progredire. Ogni giorno dovete introdurre qualcosa di nuovo nella vostra vita. La vostra responsabilità principale è nei confronti di voi stessi. Se non la pensate così, non potete dare niente a nessuno. Potete dare soltanto ciò che avete. Se diventate vivi, se attraversate il mondo a passo di danza, facendo cose pazze, diventate affascinanti. È l’affinità che ci avvicina, ma è la novità che ci tiene insieme. Siate saggi, siate stimolanti, siate eccitanti, condividete idee nuove, crescete, progredite, evolvetevi. Non siate mai prevedibili! (Leo Buscaglia)
Credo che la tendenza all'onestà o alla disonestà nascano da lontano,
quasi scritte nel DNA,
me lo ricordo come fosse ieri quando ero impreparata al liceo, ma non copiavo...perché non era giusto,
era appropriarsi di lavoro di altri...
pessimo auspicio per il futuro...
Purtroppo non sono in sintonia col mondo però,
non vanno bene le persone oneste,
quelle che lavorano non per il 27,
quelle che non si spaventano di fronte ai poteri forti,
ma dicono chiaro e tondo
"questo non è regolare"...
Non aver mai ceduto di fronte ai "lei non sa chi sono io",
aver mostrato che con me non attacca,
che il potente di turno, quello ben ammanicato anche con ambienti a me vicini,
per quanto mi riguarda è solo un cittadino Italiano,
soggetto a tutti i diritti e doveri che ne conseguono...al pari di tutti gli altri...
non ha portato nessun risultato...
Non sono in linea col mondo, perchè mi accorgo che ho sprecato la vita,
ho chinato il capo, pensato a lavorare,
invece avrei dovuto fare come gli altri,
come tutti quelli presi ad occupare il tempo a farsi degli "amici",
buoni amici, utili in svariate occasioni...pulite mai, ma è un dettaglio...
Invece io no, ho contunuato a fare come al liceo,
non è giusto, quindi non lo faccio,
mi pagano, devo fare del mio meglio per portare il risultato a casa...
non è giusto... e allora lo dico, forte e chiaro, qualcuno sentirà!
Invece no, tutti sordi...anche di fronte a chiare dichiarazioni...
ma un motivo ci sarà...(e un motivo c'è)...solo avrei dovuto capirlo prima...
Comunque il percorso della vita è apprendimento, adattamento ai contesti...
e io mi sono stancata di tutto, anche di sprecare energie per contrastare gente disumana,
vendicativa e senza coscienza...uomini dagli occhi vuoti...pronti solo a mordere...
e non voglio essere il dinosauro della situazione,
vorrei essere una formica...centinaia di anni di sopravvivenza, nonostante attacchi di tutti i tipi...
il suo segreto vorrei diventasse mio...flessibilità e adattamento le parole chiave...
Non farò nulla, farò come se nulla sapessi...
ignorando e dimenticando la spada di Damocle che mi hanno posto sul capo...
non ce la faranno a finirmi...
perché smetterò di fare, fare e fare...
ora basta, entro nel mondo degli adulti,
quello che ha già ucciso tutti gli ideali... e mi farò formica...
Non so davvero cosa pensare, se devo essere preoccupata (lo sono) o no!
Ma questa volta, anche volendo ( e lo vorrei) mi mancano davvero le energie..
Questa volta non insisterò, per parlarti, capire, e magari trovare una "soluzione"; e questo non perché non mi interessi nulla di te, semplicemente non ho più energie!!
Se io "mollo"... tutto sommato (FORSE) ti farò pure un piacere. :(
Stati Uniti d'America, dove un'ex first lady è fiera di mostrarsi senza trucco in occasioni ufficiali e il presidente si proclama a favore dei matrimoni gay...come siamo distanti e piccoli...
e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa e chepallineeeeeeeeeeeeee, ok non bevo acqua.......ieri ne ho bevuta 1,5l, per me è un successo, l'ho fatto con sforzo.......e non mi dire oggi è un altro giorno devi ricominciare. che non lo so? ti sembro tarata? echepallleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, quasi quasi mi pento di averti chiesto di starmi accanto se questa è la tua dinamica.....................
tu: dove andate nelle prossime settimane?
lui: vado nel we su, poi questa estate credo andrò in sardegna.....
lei: ed io dove vado?
lui: ma non hai ancora capito che quando dico io intendo noi...........
ah scemo..........................sei così egocentrico che lei manco la vedi, anche se te ne preoccupi, sei così cieco, sei così sopra gli altir che manco li vedi................e uno come te è il capofamiglia!..................................... .non farò mai parte della tessera dei tuoi soldatini, che ti verano..........io li vedo tutti i limiti loro però non vedono coi loro occhi il mondo ma coi tuoi, perchè loro di avere gli occhi manco lo sanno.
secondo me a tutti il servizio sanitario locale in maniera obbligatoria dovrebbe prescrivere una terapia analitica, che sdradichi certe dinamiche e certi copioni........forse la gente diventerebbe migliore, non in senso asosluto, ma imparerebbe a vedere gli altri come membri a se e non come prolungamento di se stessi...........................
Nero ma cosa ci combini!!!!!........... :( :wall::dunno:
Il peggior difetto di chi si crede furbo è pensare che gli altri siano stupidi!
Basta girarci intorno! mi sto arrovellando il gulliver per trovare una soluzione, o almeno un'alternativa.... bisogna convivere con l'ipocrisia e la falsità delle persone, in certe circostanze non si può fare altro che accettare anche ciò che va decisamente contro i propri valori.. credevo che non ci sarei mai riuscita, che avrei combattuto contro questo schifo per tentare di ristabilire un po' di serenità... ma mi devo arrendere, ingoiare il rospo e lasciare che tutto scorra.. senza mai abbassare la guardia nè dimenticare che c'è sempre qualcuno pronto a sferrarti un colpo alle spalle... è frustrante e faticoso mantenere integra la propria identità personale quando si ha a che fare con certi meccanismi relazionali tipicamente femminili... mi consolo pensando che "chi semina vento raccoglie tempesta"..
la prima di settimana di giugno è così lontana......e se continui così la vedo dura...............
Prenotato B&B e biglietti fatti :parsi:
Venezia aspettaciiiii :dance:
Quanti incidenti, e quante vite spezzate su quella strada maledetta. Un altro si è aggiunto alla triste lista...