:mumble::shy: forse sta pensando alla voglia di relax come me?:confused:
l'udm è distrutto?:postexam:
Printable View
:mumble::shy: forse sta pensando alla voglia di relax come me?:confused:
l'udm è distrutto?:postexam:
abbastanza direi :sbonk:
l'udm dovrebbe pulire la tastiera del pc? :|
:sisi:dovrei pulire anche il monitor, ma non è aria per il momento:svoglia:
l'udm si guarda un film e pensa alle tante cose che dovrà fare anche domani?:wall::stress::sveng:
Nu, niente film...Mi sono letta il capitolo sulla "Salute Mentale" e ora, per non compromettere la mia, una sana dormita :yawn:
l'udm ha ricevuto un invito per una cena, graditissimo? :smile:
purtroppo no
l'udm dovrebbe riprendere una normale relazione con il cibo?
:nono: ho un rapporto stabile ed equilibrato con il cibo.:smile:
l'udm sta pensando di evitare un'ulteriore figura di :shutup:, fingendo di aver fatto una telefonata?:rolleyes::look:
No, no...
L'udm oggi deve prendere una decisione..."lavorativa"?
:sisi: ho già deciso ed ho fatto anche la telefonata, che volevo evitare:yahoo:
l'udm ora stacca tutto e inizia a far giri e piroette per lavoro?:stress::look::rolleyes:
no, niente piroette ne salti mortali lavorativi, oggi...in compenso tra un po' devo uscire, prendendomi cosi una gran botta di caldo :gosh:, per la terapia e poi la spesa...
l'udm ha lo stomaco che sta cercando di dirgli qualcosa, da qualche giorno? :insonnia:
:mumble:più o meno,diciamo che è in quest'ultimo periodo è un po' troppo turbolento:zott:
l'udm è riuscita a completare la prima tranche di giri e piroette lavorative ed ora si prepara per quella di venerdì?:look::parsi:
No, sono ancora in attesa di una risposta circa il mio contratto...
l'udm ha vissuto un pomeriggio particolare, sul quale vale la pena di meditare un po', prima di andare a dormire?
:nono:
rigiro
no, piuttosto è stato un pomeriggio da esaurirsi,quindi da dimenticare, senza nessuna meditazione.
l'udm vorrebbe essere già a sabato pomeriggio, per essersi liberata delle torture di domani?:aaaa::look::crossed:
no,per me ormai un giorno è uguale,identico all'altro :bah:
l'udm è contento di come sta andando quest'estate?
no, per niente, anche perchè finora è stato autunno, più che estate ed in più quest'estate sarà all'insegna dei casini per lavoro e dell'assenza di un viaggio.:wall::omg:
l'udm stasera resterà a casa?