:sisi: provo a stendermi un pochetto, anche se ho fatto tardi per la lentezza del pc.:zott:
l'udm ha saputo quando avrà gli arretrati degli stipendi?:yahoo::love::dance:
Printable View
:sisi: provo a stendermi un pochetto, anche se ho fatto tardi per la lentezza del pc.:zott:
l'udm ha saputo quando avrà gli arretrati degli stipendi?:yahoo::love::dance:
si....domaniiiiiiiiiiiiiii :yahoo:
L'udm ha in atto una strana conversazione??
più o meno...:asd:
l'udm domani avrà una giornata di fuoco!!!:| e non solo per il clima...:sveng:
:sisi: domani altro che inizio del week-end...uff! :wall::zott:
l'udm non sa ancora se stasera uscirà?:confused:
ho provato ad uscire giusto fuori dalla porta, per vedere se riuscivo a prendere un po' di fresco...ma le zanzare mi hanno divorato...indi: ritirata strategica :|
l'udm ha bisogno di sentire che le temperatura caleranno un po' altrimenti si mette a piangere? :bua:
A piangere no... però se calesse un pò la temperatura...
L'udm non vede l'ora che questa settimana giunga al termine??
:sisi: non ne posso più, tra l'altro ho un impegno di lavoro anche oggi nel tardo pomeriggio.:svoglia::|
l'udm non ha nessuna voglia di uscire stamattina, ma dovrà farlo per lavoro e dentista?:svoglia::(
stamattina no, ma nel pomeriggio si :insonnia:
l'udm ha trovato un paio di inserzioni di offerte di lavoro alle quali valeva la pena rispondere :ooo: e ora aspetta di vedere se il suo CV sarà inghiottito l'ennesima volta in un buco nero o stavolta sarà diverso? :crossed:
:nono: non ho visto gli annunci di lavoro, però mi incrocio per te, Alessia:crossed::cute:.
l'udm va a farsi la doccia e poi esce?:ciao::svoglia::|
no sono rientrata da poco, mi riposo un pò e poi una bella doccia :sisi:
L'udm oggi pomeriggio deve studiare?
nono, ma ho fatto un bagno nel calore pomeridiano, che forse è anche peggio :look: sono rientrata da poco...sono stravolta :gosh:
l'udm ha un ginocchio messo male? :look:
No il ginocchio no..
L'udm oggi non si sente in forma?
per niente...:sveng:
l'udm ha corso tutta la mattina ma almeno ha sbrigato un sacco di cose!!!:parsi:
un sacco di cose, non direi.. un pò, ma importanti..
L'udm non soporta più questo caldo terrificante?? :D
:sisi:
rigiro