agopuntura:eek: :eek: :eek: non fa male?????Citazione:
Originariamente postato da squirrol
Io l'ho risolta con l'agopuntura! :) Prima usavo il ribes nigrum che acquistavo in erboristeria.
Printable View
agopuntura:eek: :eek: :eek: non fa male?????Citazione:
Io l'ho risolta con l'agopuntura! :) Prima usavo il ribes nigrum che acquistavo in erboristeria.
*andare a votare, con la speranza che finalmente le cose cambino :gl: era tantissimo che aspettavo questo momento!
*incontrare i miei amici ieri sera, per caso, e rendermi conto che anche se non li sento quasi mai, per me sono persone troppo speciali
*salire nell'altalena e farmi spingere da Teo :love:
* sentire le urla di mamma a prima mattina:bua:
Da morire! Ma io ero in apnea totale... almeno ho ripreso a respirare! :)Citazione:
Originariamente postato da SIMOB
agopuntura:eek: :eek: :eek: non fa male?????
Scusami, belanda, ma questo per te è un piccolo piacere della vita? :confused: Non credo proprio...!Citazione:
Originariamente postato da belanda
* sentire le urla di mamma a prima mattina:bua:
* avere voglia di uscire, anche se non era in programma, mandare un sms a un'amica, e scoprire che è in zona :yahoo: :yahoo:
*il pranzo di ieri con i miei amici,che anche se siamo pochi pochi,stiamo bene^^
*il regalo :sveng: una my doll bellissima :love:
*il pomeriggio a giro insieme
*la mostra dei camper :sbav: ne voglio uno :dispero:
*aldo giovanni e giacomo dal vivo :rotfl:
*stamanttina svegliarsi col sole:love:
*andare a Vinci in motorino,tutto il giro dei colli,tutti quei fiori,quel silenzio,quel sole:love: ma cosa c'è di piu'bello delle mie colline?
*il pranzo all'enoteca:rotfl:
*la casetta
*il giro alla feltrinelli e trovare *quel*libro:D
*sentirmi cosi..
:asd:infatti era un piacere della vita in senso ironico,non si capiva?:tajo:Citazione:
Scusami, belanda, ma questo per te è un piccolo piacere della vita? :confused: Non credo proprio...!
Io non l'avevo capito!!! :tajo: :tajo: :tajo: Che vuoi, è la vecchiaia!Citazione:
Originariamente postato da belanda
:asd:infatti era un piacere della vita in senso ironico,non si capiva?:tajo:
lo terrò allora come rimedio estremo....oggi intanto sono andata al mare....ho camminato un sacco senza rantolare come un vecchia di 150 anni:) :) :) .....devo trasferirmi al mare per respirare in maniera decente?????Citazione:
Da morire! Ma io ero in apnea totale... almeno ho ripreso a respirare! :)
* Mandare sms gratis dal pc :sisi:
* Mandare sms gratis dal pc :sisi: sapendo di risparmiare :sisi:
le persone che mi dicono "sei cambiata un sacco,sei fatta mooooooooooooooooolto meglio" :asd: (w la dieta)
la ritrovata voglia di vedere gente,uscire
farmi meno paranoie su cosa gli altri pensano di me...ed anche se non sto simpatica......... CHI SE NE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
la sicurezza che piano piano cresce...e si spera..sempre di più...
mio fratello che è partito...starò in pace per 10 giorniiiiii (grande piacere della vita)
riuscire ad essere me stessa al 100%...
* avere di nuovo il *mio* numero 5 x giocare :blush:
* giocare bene e vincere il torneo :noone:
* il mio amore qnd mi chiama "orsottopotta" :love:
* il mio amore sabato notte e ieri sera!!! :kiss:
* la crema nuova "body tonic" roll-on alla frutta... anche se non so se toglie la cellulite almeno mi profuma di agrumi :sbav:
* il bauletto in legno che dovrò decupagiare...:jd:
* la mia amica elisa che a settembre sposa!!! :love: oddio!!!
*scoprire che anche nella mia città esiste qualcuno che pensa a realizzare i sogni di qualcun'altro...
*il cinema,i film, i dvd, il pc, i libri...i sogni, gli amori,gli amici.... e tutto ciò che permette di uscire fuori dagli schemi quotidiani e grigi delle giornate di routine....