porka mukka !! l'upm ha notato un dettaglio agghiacciante !! che per fortuna non esiste già più ihihih :asd::asd::asd:
Printable View
porka mukka !! l'upm ha notato un dettaglio agghiacciante !! che per fortuna non esiste già più ihihih :asd::asd::asd:
beh, upm...starò in campana per il 777!:asd:....("porca mukka" confonde però....)
l'upm ha sgamato un altro neologismo della sottoscritta !! porka mukka ha i diritti di autori..qui in sardegna non fa a dire porca vacca..ce ne son troppi che lo portano come cognome e mi sembra poco rispettoso :asd::asd::asd:
uffà upm...adesso vorrei qualcosa per cui imprecare per dire "porka mukka"!...mi sa che dovrò aspettare fino a domani mattina però( nella mia stanza non succede niente, pare):sisi:
upm non ha nulla per cui imprecare ! (prova a pestarti il piede con un martello :approved: ) ihihih :D
porka mukka e mo dove lo piglio un martello?!(grazie per il pretesto upm, e me la sono cavata anche in maniera indolore...)
l'upm ha trovato il pretesto per imprecare, fornito dall'uppm:sisi:
Gli upm vaneggiano!
l'upm e' stanca come la capisco
l'upm ha un ottimo avatar:)
l'upm apprezza il mio avatar(grazie)
L'upm è sempre preoccupata:mumble:
cara upm sono in tesi e ho una prof un pochettino sclerata,ecco perche' sono preoccupata
l'upm ha 6 anni meno di me...:sisi:
Forza uppm :yahoo:
l'upm sa far di conto :sisi: