:nono:
l'udm ha fatto una lunga telefonata?:cute:
Printable View
:nono:
l'udm ha fatto una lunga telefonata?:cute:
no...
ll'udm si è svegliato...come???
Mmmh, bella domanda, questa :mumble: Direi di si, mi sono svegliata, e un pochino più riposata dei giorni scorsi. Vediamo come va la giornata...
l'udm ha mai pensato "sto per impazzire"?
si....si si!!!
l'udm ha ricevuto il mio pm?
:sisi: ricevuto e letto :hug:
l'udm ha avuto una risposta "di lavoro" e forse (non vorrei illudermi troppo :sbonk: ) a settembre farà un colloquio?
in bocca al lupo!!!
io no, ma mi sto preparando per gli esami clinici di novembre....cercando di portare a termine una tesina-faticosissima-
l'udm farebbe volentieri un break?
no, oggi dopo le commissioni di lavoro sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo da trascorrere con il mio boy-friend ed è stato un piacevole break.:cute::cute:
l'udm oggi pomeriggio ha appuntamento per un caffè?:giggle:
oggi non l'ho proprio preso il caffè....e non ho voglia di uscire di casa.....preferisco cercare di portare a termine quello che ho lasciato in sospeso....
l'udm ha conosciuto una persona interessante ultimamente?
:sisi: piacevolmente colpita da questa nuova conoscenza.:cute:
l'udm domani provvederà a completare le relazioni?:svoglia::wall:
oggi provo a procedere un pochino, ma sono stanchissima....
l'udm si concederà un pomeriggio piacevole?
:sisi: anche perchè già non ho avuto ferie quest'anno, poi ho già dato stamattina per le commissioni di lavoro, manco se fossi pagata profumatamente:zott::zott::| :(
l'udm manda un super abbraccio alla propria udm per invogliarla allo studio?:cute::hug:
..........aaaaaaaaah grazieeeeeeeeeeeeeee
l'udm sta pensando a.....?
sisi...
ci sto pensando;)
l'udm è stanco
si, è tutto il giorno che fatico davanti al pc.....
l'udm ha bisogno di qualche bella ora di mare??
Magari...ma il mare è lontano, per me, in questo momento...
l'udm sta pensando a una piccola fuga, ma non come vorrebbero gli altri, come intende lei/lui?