L'upm sfotte! :asd:
Printable View
L'upm sfotte! :asd:
l'upm si sbaglia, non la sto sfottendo:look::nono:
un saluto all'upm! :bacetto:
l'upm è sarda...vero?:mumble:
l'updm è una fan di inuyasha
se ora posto io l'upm ha ragione perchè ha scritto l UPDM (utente prima dopo di me) :asd:
mi sono beccata un vaffa:shutup: cantato :asd: cliccando sulla firma dell'upm :argh:
l'upm è in uno stato di confusione, tanto da ascoltare le canzone di Masini...:Ops::hug:
L'upm conosce i gusti musicali altrui!
l'upm oggi ha partecipato ad un altro mini raduno campano ed io tanto invidiosa:rolleyes:
L'upm non conosce il calzone di tonino!
l'upm è oberata di lavoro :morning:
L'upm ha scoperto che la sua curiosità è stata ripagata con una canzoncina dispettosa!!
Potrei far lambiccare l'upm insinuandole altri pensieri in testa! :asd:
l'upm oggi mi ha fatto sbandare :tajo:
L'upm scrive frasi ambigue!!! :asd:
Oggi ho visto l'upm ed ho conosciuto l'uppm :D
L'upm era imbacuccata e ha urlato il mio nome per richiamare la mia attenzione e io mi sono sentita richiamata dall'aldilà :asd:
l'upm per strada sente le voci dall' aldilà :look: :look:
:asd:
non conosco molto bene l'upm
esagerataaaaa uppm :argh:
all'uppm devo fare tanti giochini quando ci vediamo la prox volta :D (l'uppm maledirà il giorno in cui mi ha conosciuta :asd: )
L'upm non appoggia che io appoggi pseudo-odio :asd:
l'uppm sa un sacco di giochini......che sembrano fatti per mandare in tilt Tara
l'upm mi ha fregata sul tempo e ho dovuto rieditare :asd: più che altro upm...sono giochini che la lasceranno con la bocca aperta auhauhaua :asd:
l'uppm forse si riferiva all'upppm :mumble:
L'upm ha ragione, sta cominciando il delirio e ora per un'ora in questo trd non si capirà più nulla :asd:
l'upm forse non ha pensato che se si collega wikipito :asd: il delirio si espanderà anche nel thread U&D o Amici :asd:
L'upm asda senza ritegno! :asd:
le mie upm stanno entrando in un vortice delirante....
sono concorde con l'upm....:asd:
L'upm potrebbe farsi coinvolgere nel delirio :asd:
anche io concordo con il mio upm :asd:
l'upm per esempio scappa sempre via sul più bello perchè viene a prenderla il padre!
ahahah :argh: naggia!!!
l'upm deve pensare che se oggi non mi fosse venuta a prendere, avrei corso seriamente il rischio di riammalarmi :sbonk:
L'upm ha salute cagionevole!
care le mie upm, vi lascio sulla soglia di questo delirio che tende ad espandersi...stasera non sono proprio dell'umore per i deliri....
vi abbraccio...a domani!!!
L'upm passi una buona notte e riprenda il buon umore il prima possibile...un abbraccione! :hug:
Mi associo ai saluti e all'abbraccio dell'upm per l'uppm :superhug:
L'upm scopiazza! :asd:
:asd: ma noooo, in realtà non voglio essere ripetitiva, perchè ha già detto tutto l'upm
Le upm son sempre loro :asd: :acchiapp:
L'upm oggi ha fatto varie carrambate!