*la borsa che mi ha regalato mamma x pasqua:love:{a volte conviene non farsi regalare l'uovo :asd:}
Printable View
*la borsa che mi ha regalato mamma x pasqua:love:{a volte conviene non farsi regalare l'uovo :asd:}
il caffè dopo pranzo fatto dall'AMMORE MIO :love:
* Aver superato una certa persona che non tollero molto.Basta buonismo adesso penso a me :shake:
*fare una passeggiatina con il nipotino, comprargli il cornetto, ascoltare tutto il racconto di "jurrasic park", comprargli le figurine dei calciatori...
*rendersi conto di essere passata da uno stato di buio profondo ad uno stato di benessere
*una telefonata esordiente con un "com'eri carina ieri sera" (vabbè poi è stato aggiunto un "SOLO ieri sera", ma non importa!)
*aver conosciuto persone che mi hanno "adottata" senza sapere chi fossi e sentire che continuano a cercarmi
*essere passata da una vita sociale inesistente a dover inventare scuse per restarmene ogni tanto in casa a rilassarmi
*avere una tesi (anche se il Prof. non ha ancora firmato... questa volta è quella giusta, lo so!)
*non avere più voglia di pensare in negativo (alla delusioni ormai sono abituata, ma non vedo perchè fasciarmi la testa prima di rompermela)
I dolcetti della nonna :love:
Sentire Kat dalla Danimarca e constatare che è come se ci vedessimo sempre :)
Parlare con Loris dei viaggi :love:
Le rose ricevute :love:
il napoli in serie B :giggle:
Essere consapevoli che anche se il posto dove si sta non é il massimo..se la compagnia é il top..sembra tutto stupendo:)
* il buon giorno del mio amore :love:
* oggi :crossed: l'era glaciale 2... :ooo:
* l'inizio di campionato ieri...apparte la mia crisi respiratoria da panico :sbonk:
*i 2 ovetti che ho da aprire :sbav:
*il bagno alle terme ieri sera :sbav: l'acqua a 50 gradi tutti che morivano di caldo e io che stavo da Dio..vedi ad amare il caldo,si sfida tutto :asd:
*il rilassamento totale nel fiume bollente:sbav:
*la cena :rotfl: il dolce:rotfl: e il vino :rotfl: contornati dalla bella compagnia :asd:
*le risate che nn riuscivano a finire
*"andiamo a prendere un caffe'a Siena"e via a piazza del campo :love:
*l'mms di stamani della Serina :love:
* rimettersi in pari col lavoro arretrato :noone:
Vedere una casa non più tua..ma che sai che é in ottime mani..
Avere la certezza che ce la farei anche da sola
Una bella giornata in compagnia:smile:
*il weekend:giggle: programmato :giggle: che bello che vieniiiiiiiiiiiiiiiii:hug:
sentirsi amata e ammirata dalla persona che ami:ohoh: una telefonata inaspettata:eek: il sorriso di un bambino:woot: superare un esame dopo tanto studio:30: :esami: :woot: :boing: :clap2: far sorridere una persona triste:approved: e per ora basta