Riferimento: Psicologia della percezione (Zoccolotti)
Figurati! Però continua a controllare per sicurezza, perché non si sa mai... :approved:
:ciao:
Ma quando escono questi risultati?Uffa!:swear:
ciao a tutti!! :sbonk:
Qualcuno ha notizie del prof e dei risultati?qualcuno che è andato al ricevimento??? grazie in anticipo :argh:
Ragazzi ma all'esame di percezione sapete se il prof rikiede anke la dascrizione di esperimenti o gli è sufficienze la spiegazione dei concetti?
Mmmm... la descrizione degli ex, dipende dalla domanda... Ovviamente nella domanda se gli citi un ex ( nn credo che gli faccia schifo ) :) ma ovviamente anche se nn lo metti... ed hai cmq scritto le cose , MALE NN VAI !!!. Andare male al suo esame... significa nn aver studiato proprio nulla.. e nn saper mettere insieme 3 parole di senso compiuto ;) . Ciaoo
salve a tutti, ma si sa qlcosa dei risultati dell'appello del 18/02....? nn sono ancora usciti o sono nascosti da qlche parte su infostud? se sapete qlcosa informate anche noi poveri ignari x favore
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:miracolo....sono usciti i risultati!!!!!!!!!!
ora la mia domanda è: qualcuno ha capito qual'è l'aula dove fa ricevimento il prof????????
:D:D:D:D:D:D
Citazione:
Originalmente inviato da
zuphia86
:yahoo::yahoo::yahoo::yahoo:miracolo....sono usciti i risultati!!!!!!!!!!
ora la mia domanda è: qualcuno ha capito qual'è l'aula dove fa ricevimento il prof????????
:D:D:D:D:D:D
Ciao, ma dove sono pubblicati i risultati.....e soprattutto quando c'è la verbalizzazione.........la stanza del prof. dovrebbe essere al secondo piano stanza 13.
bah questo esame è tutto un "?" :mumble:
Citazione:
Originalmente inviato da
"@ t r e b o R"
Ciao, ma dove sono pubblicati i risultati.....e soprattutto quando c'è la verbalizzazione.........la stanza del prof. dovrebbe essere al secondo piano stanza 13.
bah questo esame è tutto un "?" :mumble:
Mi rispondo da sola e lo dico a chi nn lo sapesse ancora.....i risultati sono nella bacheca del prof. e la verbalizzazione è il 12/04 in orario di ricevimento....!
ce l'abbiamo fatta.....!
Bene,quindi la verbalizzazione è il giorno 12 aprile tra le 15 e le 17 in aula 13 secondo piano?
ehilà!...solo io devo fare questo esame giovedì prossimo?!?! :)
Mi sa che saremo in due ! !
Domanda..forse io sono bacata..e tutto può essere..ma qualcuno ha capito in che aula e a che ora è l'esame giovedi?
Citazione:
Originalmente inviato da
Fraki_rm
Domanda..forse io sono bacata..e tutto può essere..ma qualcuno ha capito in che aula e a che ora è l'esame giovedi?
no no tranquilla, non c'è scritto da nessuna parte infatti ho mandato una mail al prof che mi ha detto di basarmi sulgli orari del nuovo ordinamento. . ovvero ore 15 aula 12 :approved: