credo ti convenga aspettare che escano i risultati. se il mio ad esempio dovesse andar male , siamo già in due a chiederle un appello straordinario..
Printable View
credo ti convenga aspettare che escano i risultati. se il mio ad esempio dovesse andar male , siamo già in due a chiederle un appello straordinario..
ma quando mette i risultati? T_T
sempre tutto all'ultimo minuto...
Ragazze voi che avete sostenuto l'appello del 3 potete per favore scrivere 4 righe per dirci come è stato? Visto che da orale è passato a scritto magari è cambiato qualcosa negli argomenti anche trattati.
Grazie in anticipo !!!
Ciao ciao !!:)
La domanda era una sola, aperta, sui casi in cui si può/deve rompere il segreto professionale. non so se gli argomenti sono cambiati rispetto a prima, è la prima volta che lo do. e spero che metta i risultati al più presto, perché le assistenti mi hanno detto che nel giorno della verbalizzazione è a discrezione della docente fare l'orale o meno, quindi lo sapremo solo quel giorno.
Grazie marty_84!!...quindi ancora non sai se devi fare anche l'orale??..... Strano questo esame direi..... beh spero che sia andato tutto ok.... poi facci sapere se ci sono sviluppi ulteriori! :) :)
Ciao ciao !!!!
qualcuno sa la data della verbalizzazione??? è già stata fissata???? grazie mille...
la verbalizzazione dovrebbe essere domani alle 15 in sede, aula 12. e ovviamente sono usciti i risultati dell'esame di sviluppo e non di deontologia, perché cerco ovunque e non li trovo.
nemmeno io riesco a trovare i risultati..però c'è scritto che anche noi dovremmo verbalizzare domani!!
si saranno sbagliati?..non so che pensare..se qualcuno sa di più e può aiutarci grazie in anicipo!!
sono usciti :) stanno in area files della docente maria d'alessio
Ragazzi/e scusate ma sulla bacheca ci sono scritti 2 libri da studiare. Uno è consigliato, che vuol dire ?? E' obbligatorio oppure è sufficiente solo "Psicologia, etica e deontologia" ??? Grazie mille !!! Ciao ciao !!
Qualcuno mi può rispondere??? :mumble:
Ragazze/i scusate ma qualcuno mi può confermare se i libri da studiare sono 2 oppure 1 soltanto ??:sbonk:
Ciao ragazzi!!!!Qualcuno sa dirmi che tipo è la prof.? E' molto pignola? A maggio dovrò sostenere un esame con lei..
Rinnovo la domanda di Maya:
i libri per l'esame sono tutti e due o solo uno?
Grazie!!!