Riferimento: Laurea Magistrale in Psicologia Clinica
Citazione:
Originalmente inviato da
punkgirl
sei super passata almeno 30/50!!! io 34,50 anche se sono già decisa per cognitiva a bologna!!! bravaaa!!!! baci
auguri anche a te cara :) :)
Vale sei passatissima! Complimenti! Anch'io passata... uffi e adesso cosa faccio?????
adesso c'e' scritto anche 'ammesso' dove prima era 'pagato' :) :)
Citazione:
Originalmente inviato da
LaManu81
Vale sei passatissima! Complimenti! Anch'io passata... uffi e adesso cosa faccio?????
:boing: che bello!!!! :D cosa ti viene + comodo, cesena o torino??io tra le 2 preferisco nettamente cesena, anche xkè ha meno materie!!!
ma qualcuna di voi si trasferirà lì????
complimenti a tutte....:mano:
PASSATAAAAAAAAAAA.. finalmente non vedrò più l'università di firenze....:yahoo::yahoo::yahoo:
ma per laboratori non c'è modo vero di non seguirli?!!
sono davvero contenta..:asd:
visto lo sciopero credevo che avrei dovuto passare un weekend in ansia..un abbraccio a tutti..
si e' vero come funziona il laboratorio??? sono passata evvaiii niente trasferta a torino ci vediamo li' .. spero di vedere anche la vale e la manu speriamo :asd: sapete quant'e' la prima rata?
nooo x 3 punti non è possibile che sfiga!! eppure strano pensavo di aver risposto a tutto almeno confrontandomi qui...:mumble: ma mistero!! Complimenti a chi è passato braviii!!!!
Citazione:
Originalmente inviato da
kykkyna7
beate voi...io per il 2 anno di fila nn sn passata...
ora mi sa che mi devo inventare qualkosa da fare...congratulazioni ragazze!!!
Mi spiace....
Complimenti a tutte!Il mio dubbio è fra quì e Firenze però almeno nn devo andare a Torino :-D
c'è qualcuno che dovrà prendere il treno da pesaro per venire a lezione?? il giorno dell'esame ero presa dal ripasso e non mi sono incontrata con nessuno di voi.. spero di conoscervi a lezione!!!!!:approved:
Citazione:
Originalmente inviato da
Alizee303
adesso c'e' scritto anche 'ammesso' dove prima era 'pagato' :) :)
Dov'è? non riesco a trovarlo, aiuto!
qnd sei nella schermata di almawelcome c'è il riquadro dell'iscrizione alla prova d'ammissione....dove c'è scritto 'stato' di fianco adesso c'è ammesso mentre prima era solo pagato....:ciao:
Citazione:
Originalmente inviato da
princess86ts
:boing: che bello!!!! :D cosa ti viene + comodo, cesena o torino??io tra le 2 preferisco nettamente cesena, anche xkè ha meno materie!!!
ma qualcuna di voi si trasferirà lì????
io mi trasferisco domani...la casa che ho trovato e' al centro e comoda. meno male...
ragazze ho letto le procedure di immatricolazione e ho scoperto che la rata di 810 eurini puo' essere divisa in 4 rate .. ma poi per la seconda si deve presentare l'isee vero?
Citazione:
Originalmente inviato da
demetra83
si e' vero come funziona il laboratorio??? sono passata evvaiii niente trasferta a torino ci vediamo li' .. spero di vedere anche la vale e la manu speriamo :asd: sapete quant'e' la prima rata?
Si si!ci vedremo sicuramente!!! :dance:
solo ke io non riesco a frequentare fino a che non mi laureo (a dicembre) è un problema??nemmeno io ho capito come funzionano sti laboratori... :confused: