Riferimento: esame berardi/pizzorusso psicobiologia
ciaooooo:yahoo:
tra poco ci siamo...io non ho ancora iniziato a ripassare:swear:come sempre mi trovo all'ultimo:argh:
volevo sapere per quanto riguarda i fogli se non bastano ce li ha la proff???:mumble:
ciaoo a tutti io sono di generale..meno male la parte potenziali ecc...l'ho gia' fatta a fondamenti :rolleyes:
Citazione:
Originalmente inviato da
ninuzzino
ciaooooo:yahoo:
tra poco ci siamo...io non ho ancora iniziato a ripassare:swear:come sempre mi trovo all'ultimo:argh:
volevo sapere per quanto riguarda i fogli se non bastano ce li ha la proff???:mumble:
ciaoo a tutti io sono di generale..meno male la parte potenziali ecc...l'ho gia' fatta a fondamenti :rolleyes:
Si si,tranquillo,i fogli te li da la prof,quanti ne vuoi!!!
Grazie mille Minella! Ora mi torna tutto :P
Grazie grazie!
L'esame si avvicina e l'ansia cresce...qualcuno di voi sa se si possono utilizzare fogli di brutta propri? Perchè in caso si potrebbe approfittare...
Bella martina m'hai fatto morire dalle risate!!!!!:-)
Citazione:
Originalmente inviato da
Martina_
L'esame si avvicina e l'ansia cresce...qualcuno di voi sa se si possono utilizzare fogli di brutta propri? Perchè in caso si potrebbe approfittare...
infatti:asd:
anche la mia domanda era riferita a questoooo!!!!hihihihihi:approved:
ah ma com'è fatto l'esame?
:P Sono contenta di averti fatto ridere...però io son preoccupata davvero...se qualcuno sa se è possibile portarsi "fogli di brutta" senza che facciano storie per favore lo dica...:rolleyes:
Grazias
Sinceramente non so niente dei fogli di brutta...però mi sa che sarà durissima anche guardare un innocente bigliettino, io non parlo x me perchè sinceramente nn me li sono mai fatti data la totale incapacità a guardarli ( e aggiungerei...PURTROPPO!), però a quanto ho capito da una mia amica che ha dato l'esame al secondo appello i Prof. devono essersi incazzati parecchio perchè al primo appello (come possiamo notare anche dai vecchi post) c'è stata gente che ha copiato alla stragrande e quindi loro al secondo appello hanno controllato tutto e tutti di continuo...quindi nn vorrei deludere le vostre aspettative, ma secondo me non c'è speranza...
eh si anche a me hanno detto che i fogli te li danno loro timbrati perchè prima tutti portavano i propri già scritti e copiavano a raffica...almeno così mi hanno detto...quindi temo sia secca!!!
AIUTOOO!!!!....ragazzi come siete messi per mercoledi'!?...io sono nel panico totale...speriamo bene!in bocca al lupo...
Io sono messa male, per non dire malissimo, per non dire che boccio al 97 % (mi lascio un 3% di possibilità dovute alla fortuna)...però vado lo stesso...ormai mi tocca!
Sono ancora all'inizio del ripasso...è una tragedia questo esame...e io sono stanchissima quindi a memorizzare 2 righe mi ci vogliono 2 ore...
Cmq crepi il lupo e in bocca al lupo a te!
Citazione:
Originalmente inviato da
swami986
Io sono messa male, per non dire malissimo, per non dire che boccio al 97 % (mi lascio un 3% di possibilità dovute alla fortuna)...però vado lo stesso...ormai mi tocca!
Sono ancora all'inizio del ripasso...è una tragedia questo esame...e io sono stanchissima quindi a memorizzare 2 righe mi ci vogliono 2 ore...
Cmq crepi il lupo e in bocca al lupo a te!
Crepi il lupo!!!!!...sono messa male anche io...per il ripasso sono tra il secondo e il terzo modulo...ma le cose da ricordare sono tantissime e per esperienza personale con questo esame ti consiglio di NON lasciare neanche una virgola...i coniugi pizzorusso/berardi vogliono TUTTO!!!
Che quello stramaledetto lupo crepi studiando psicobiologia!!!!!
...anch'io sono messa discretamente male...ho iniziato il ripasso oggi e per ora sto facendo un'infarinatura generale con dei riassunti che ho trovato su ops...e mi sembra che possano essere abbastanza utili...domani e martedì mi trovo con un'altra ragazza che studia con me per ripassare e che anche lei è sulla nostra stessa barca...speriamo di fare un cervello in 2 magari!!!...cmq esprimo il mio sincero dispiacere per l'aver preparato questo esame così in fretta perchè secondo me è molto interessante e divertente anche...bellissima la scena di una classe di 40enni che impara l'inglese con un professore he glielo insegna con il motherese...iahiahiahiahiahiah...spero cmq di poterlo riprendere causa tempo libero piuttosto che ausa esame bocciato...........maledizione me la sto cagandoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mal comune mezzo gaudio! Mi rincuora sapere che nn sono l'unica sfigata che ha preparato questo esame in frettissima!!! Oddiooooo non sopporto presentarmi agli esami senza sapere le cose a modino!!!! Vabè...torno a studiare...
Cmq nn so se avete notato che siamo 81...TANTISSIMI!!!!