L'upm non sà che Tes ha chiesto anche a me,se ti chimavi Cristiano ;)
Un :smack: a Lina
Printable View
L'upm non sà che Tes ha chiesto anche a me,se ti chimavi Cristiano ;)
Un :smack: a Lina
...l'upm ha svelato il nome di Tesmaaah!!:asd:
a nche l'upm ha svelato il nome di tesmah nella pagina precedente
...l'upm non si perde una virgola!!!:sherlock:
informo l'upm che non perdo una virgola solo degli utenti che mi interessano
...:lode: upm per l'informazione!!:tajo: :tajo:
per ras: l'upm è molto attento .... (l'invito se ci sarà, sarà ben accetto :rolleyes: )
per zingarella: io e l'upm abbiamo editato in contemporanea :asd: ed io ho rieditato...
l'upm è attento solo agli upm che gli interessano ;)
..anche l'upm è molto attenta!!Ha capito già le mie preferenze musicali!!:asd:
all'upm piacciono le canzoni di un catautore che io definisco poeta :cute:
..e quel poeta cara upm dal vivo è davvero un belvedere!!:asd:
l'upm ha ragione,anche io l'ho visto e devo dire che con i capelli corti mi piace di più :asd:
io nn posso dire se lo è dal vivo come l'upm, ma comunque in video non è niente male :mmh?:
ho sbagliato l'upm ama i bei ragazzi!
l'upm alla domanda che aveva inizialmente fatto si era confusa con un altro utente...quanto alla seconda bhè si, mi piacciono i bei ragazzi, ma è tutto soggettivo ;)