:sisi: e di vedere anche il film:love:
Printable View
:sisi: e di vedere anche il film:love:
Lunedì è il compleanno dell'upm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'upm è stato consigliato :sisi:
l'upm con il suo aereoplanino è giunto nell'Olimpo degli Opsiani...
l'upm ha nell'avatar una foto, credo, di un'attrice degli anni 50
l'upm ha come avatar un calciatore:Baggio,giusto?????
L'upm è on-line.:ciao:
L'upm fa la linguaccia :asd:
l'upm ha un cucciolo di gattino per avatar
:ciao: mitica
L'upm invece due teneri scioiattolini che si baciano :sisi:
:ciao: Rosa :)
l'upm vede due scoiattolini che si baciano :sisi: nel mio avatar :)
l upm e' in linea:ciao:
anche l'upm è in linea
:ciao: uppm quanto tempo :smack:
upm che mi passi avanti :lingua:
l'upm fa le linguacce.......