l'upm sbircia i titoli altrui!!!
Printable View
l'upm sbircia i titoli altrui!!!
Ops L'upm mi ha sgamato :asd:
l'upm oggi è felice....
ciao upm, appena mi sarò liberato da un esame,
verrò a trovarti su fb :smack:
l'upm studia...
l'upm oggi mi ha aperto gli occhi! :sisi:
l'upm è già stata mia upm :)
ciao upm!
l'upm scrive anche su udm
l'upm alle 13 e 28 di oggi, sicuramente non era impegnata a sbranarsi con avidità 2 kg 2 mezzo di vitello.
l'upm parla di non sbranamenti dell'uppm:sisi:
un saluto alla dolce upm :smile: :hug:
:ciao: upm :hug:
L'upm ha postato più di tre ore fa :sisi:
l'upm Resiede nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se
in macchina o 1 ora se col pullman)
con l'upm ho chiacchierato qualche giorno fa.:smile::cute::acchiapp: