Lo rimando se posso!!!
3 cose a cui nn potete assolutamente rinunciare....
Printable View
Lo rimando se posso!!!
3 cose a cui nn potete assolutamente rinunciare....
1.AMORE
2.SINCERITà
3.MARE
descrivetevi con 3 pregi...e 3 difetti...
3 PREGI:
1) sincero
2) riflessivo
3) altruista
3 DIFETTI:
1) lunatico
2) pigro
3) nostalgico
Qual è la cosa di cui vi siete più vergognati nella vostra vita?
mi sono vergognato molto della cosa per cui ho mentito alla mia ragazza.
ma ora sto cominciando a capire che non era colpa mia tutto quello che è successo.
stasera che canzone volete che vi dedichi? :metal:
Una bella bella ke piaccia tanto a te!!!
stasera ke fate??
:rolleyes: :rolleyes: ....ke canzone...mmmm,nn saprei!Fai tu...
Qual é la canzone ke ti va esplodere il cuore x il numero di emozioni legate ad essa?
:violino:
:Ops: ...mi sa ke andremo a ballare,ma nn é sicuro.
Vi siete mai detti:DA LUNEDì...?
Senza dubbio"piccola stella senza cielo":love: ke oltre a essere la mia preferita,è stata la prima ke ho sentito,ke mi ha fatto avvicinare al Liga,ke ho condiviso col mio amore x ben 3 concerti e quella durante cui Liga una volta mentre la suonava mi ha guardato....certo c'erano ootocentocinquantamila persone accanto,ma mi piace pensare ke l'abbia dedicata a me!!!!ele fulminata torna a a studiare!!!domanda sopra!!!
una canzone....vediamo....un paio....
e tu di baglioni ( :blush: )
e "almeno tu nell'universo" (rifatta da elisa, che era la canzone mia e dell'amore mio :love: )
e no, non mi sono mai detto a lunedì...anche perchè non ho capito che significa :sbonk:
per me, maglia o camicia stasera per andare a lavoro?
Camicia biancaaaaa!!!
(io si ke l'ho detto"a lunedi"alla bimba quando la saluto il venerdi sera!!!!!!!)
vi piace ops??cambiereste qsa??
azzz...camicia bianca...e mi volete angelico....:arwen:
certo che mi piace ops :noone: e non so se cambierei qualcosa...lascio fare alla divina, perchè tanto io di ste cose non ci capisco niente :utonto:
vi piacciono gli uomini romantici?
Ma certoooo!!!!!:love:
meglio brutta fuori e bella dentro o viceversa?
bella dentro, tanto poi mi innamoro e ai miei occhi innamorati sarà bella anche fuori :love: (vabbè, io poi ho la fidanzata bella dentro e che fuori assomigliaaninamoric :asd: )
e per i pantaloni che mi dite? se sopra la camicia bianca...sotto?
Se metti pantaloni scuri mi sai di cameriere...quindi direi jeans!
Cmq la mia domanda era: DA LUNEDì...ma mi é uscita la faccina ;)
Vi piace il partner geloso o quello ke nn vi dice niente?
non mi piace la gelosia...piuttosto mi piace scherzare sulla gelosia, punzecchiarsi, ecco :ihih:
non potrei sopportare che l'amore mio facesse la gelosa, anche perchè stando uno a caserta, l'altro a palermo, diventerebbe un inferno, soprattutto per tutte le volte che vado a suonare, che comunque sto in mezzo alla gente e spesso capita che qualche ragazza ci provi...
come direste di no a un ragazzo/a che ci prova insistentemente con voi?