Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Manca Uccheddu
Comunque oggi la professoressa non ha fatto lezione..... :zott: c'era un avviso nella porta!:zott: ad avvisare in tempo no eh? pareva brutto....:zott::medito:
Riferimento: Psicologia del benessere e della qualità della vita - Manca Uccheddu
ah davvero:sbonk:
beh meno male almeno non ho perso nulla:Pchissà se la recupera:mumble:
qualcuno sa dirmi dove posso trovare le slide per questa materia???
grazie mille a tutti :approved:
ragazze/i, ma le slide sono da fare tutte? perchè le prime quelle in power point non mi sembra che le abbiamo fatte? o si? :mumble:
Citazione:
Originalmente inviato da
antonellina81
ragazze/i, ma le slide sono da fare tutte? perchè le prime quelle in power point non mi sembra che le abbiamo fatte? o si? :mumble:
anche io non ricordo quelle slide...a meno chè non le abbia fatte le prime lezioni quando mancavo!!!:sbonk:
è vero anto, me lo stavo chiedendo anch'io!ha parlato della ricerca, ma di tutto il resto, varie prospettive,stern ecc non le ha fatte:mumble:secondo voi?
che poi non mi ritrovo la parte sugli eventi critici e differenze..neanche voi ce l' avete?
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
è vero anto, me lo stavo chiedendo anch'io!ha parlato della ricerca, ma di tutto il resto, varie prospettive,stern ecc non le ha fatte:mumble:secondo voi?
che poi non mi ritrovo la parte sugli eventi critici e differenze..neanche voi ce l' avete?
no Kyo, nemmeno io ce l'ho quella parte! Boh! Secondo me ha fatto un po di confusione!:rolleyes:
già anche secondo me:rolleyes::zott:
ma tu la fai quella parte di di vita?
penso che la leggerò e basta! lei non l'ha fatta quella parte... è una ricerca! mica l'ha fatta a lezione? :zott:
scusate ragazze, io ho frequentato l'anno scorso e ho visto che un testo è stato cambiato,quindi lo dovrò comprare. per quanto riguarda le slite invece mi sapete dire qualcosa? del tipo le ha date lei a lezione? o le possiamo trovare anche in copisteria? grazie...
Citazione:
Originalmente inviato da
cucinella
scusate ragazze, io ho frequentato l'anno scorso e ho visto che un testo è stato cambiato,quindi lo dovrò comprare. per quanto riguarda le slite invece mi sapete dire qualcosa? del tipo le ha date lei a lezione? o le possiamo trovare anche in copisteria? grazie...
se mi dai la tua mail in pvt te le mando!:approved: in copisteria non ci sono! ;)
alcune slide(non tutte:zott:)ce le aveva passate con la pennina!
ah la parte sugli eventi critici l'ho trovata, nella parte relativa alla famiglia;)
ma tutta la parte della sua ricerca la fate?
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
alcune slide(non tutte:zott:)ce le aveva passate con la pennina!
ah la parte sugli eventi critici l'ho trovata, nella parte relativa alla famiglia;)
ma tutta la parte della sua ricerca la fate?
kyo dove si trova la parte relativa alla famiglia? :mumble: la parte della sua ricerca le ha fatte purtroppo.... ho la registrazione... noiosissima!!:P
Citazione:
Originalmente inviato da
antonellina81
kyo dove si trova la parte relativa alla famiglia? :mumble: la parte della sua ricerca le ha fatte purtroppo.... ho la registrazione... noiosissima!!:P
scusa..intendevo nelle slide, nella parte del ciclo di vita familiare;)
si lo so che l'ha fatta, ma non credo si metta a chiedere, del campione i risultati e tutte quelle cose:look::mumble:
Citazione:
Originalmente inviato da
kyoko226
scusa..intendevo nelle slide, nella parte del ciclo di vita familiare;)
si lo so che l'ha fatta, ma non credo si metta a chiedere, del campione i risultati e tutte quelle cose:look::mumble:
aiuto...spero non chieda la ricerca !!!!!:sbonk: