*stare al telefono e vedersi contemporaneamente al pc :tajo:
*rileggere le lettere di questi 5 anni e sorridere di ciò che siamo stati e siamo
Printable View
*stare al telefono e vedersi contemporaneamente al pc :tajo:
*rileggere le lettere di questi 5 anni e sorridere di ciò che siamo stati e siamo
Addormentarmi tra le sue braccia... :)
* sentire la Chiara :hug: anche se solo per telefono :phone: e sapere che tutto sommato sta bene
* una bella dormita :zzz:
* il messaggio di Valerio su msn :smack: (il mio fratellino :superhug: )
* la doccia che fra poco mi farò :sisi: prima di andare a dormire
* il viaggio che mi aspetta a fine maggio
*il mio ragazzo:)
*i miei amici:)
*la salute
*il latte caldo con zucchero e cannella a sera tardi...
*il sogno di un ragazzo mai incontrato...
*la spiaggia deserta, il mare calmo e il panorama di un cielo sereno...
*aver rivisto i miei compagni di classe ieri
*le mie amiche soprattutto la Linda:love: che mi è mancata troppo:hug:
*i festeggiamenti e ritrovarci tutti insieme
*sentirmi dire"ma quanto siete belli te e fra(:love: ),piu'di te e tommaso":argh: :asd:
*rivedere Tommy dopo troppo tempo
*ripercorrere certi discorsi da liceali :rotfl:
*i ricordi delle gite:love:
*Fra che mi dice"ma siete amicissime voi":love:
* Tutta la giornata di ieri :love:
* Che finiamo ogni volta per vestirci uguali :asd:
* L'entusismo che hai per questo lavoro :crossed:
* Guadagnare 600 Euro mensili anche se sono poche :sisi:
rivelazioni inaspettate :blush: strano effetto ma piacevole, cosi come il complimento :blush: questo si totalmente inaspettato :asd:
* Coccolarsi :apnea:
* Te, che mi chiedi cosa ne penso della convivenza :giggle:
*:lode: Grancereale al Cacao con Nocciole e fave di Cacao frantumate :sbav::eek:
una bella chiaccherata al telefono con una persona speciale ^^
*il dolce che ho fatto ieri che è :sbav::sbav:
*il Prof che ci dice "se volete rimanere a seguire la lezione io me ne vado che decidete? " "rimaniamo":rotfl: che gioia senza lui...
*Fede che si sfoga con me:hug: e insieme decidiamo un piano per eliminarlo:look: scherzo:look: 'nsomma:asd:
*i peli incarniti:rotfl::tajo:
*gaia lush che canta con sua mamma in gaelico :love: :sveng:
*divertirmidivertirmidivertirmi
*studiare come una scheggia 50 pagine di statistica sociale, perchè sono cose già fatte e rifatte :dance:
*la sintonia che si è cretata fra noi 5 :love:
*fare pace :volemose:
*i capelli che si allungano tantissimo :eek:
tra pochi giorni..io e il mio amore in volo per Barcellona!!:love: