no, diciamo che nessuno è in viaggio, ma non vedo l'ora di sentire e vedere una persona, che in questi giorni si è eclissata.:zott::zott::sasso:
l'udm ieri ha comprato gran parte del necessario per andare ad un matrimonio?:wall::yahoo:
Printable View
no, diciamo che nessuno è in viaggio, ma non vedo l'ora di sentire e vedere una persona, che in questi giorni si è eclissata.:zott::zott::sasso:
l'udm ieri ha comprato gran parte del necessario per andare ad un matrimonio?:wall::yahoo:
no..nessun matrimonio in vista!
l'udm passerà la sua domenica pomeriggio sui libri..
:-(
Veramente mi sono appena svegliata visto che ho lavorato fino alle 8 di stamattina...pensavo di andare a correre ma in questo momento piove.
L'udm pensa che questo periodo della sua vita sia costellato di troppi sacrifici sia per la sua scelta lavorativa sia per quella sentimentale?
no affatto .. poche scelte e sacrifici per ora
l'udm sente odore di buono che arriva dalla cucina ? :argh:
No. Non ho pranzato...mi sono svegliata troppo tardi per la mensa :-(
L'udm cosa farà nel pomeriggio?
Non so...avrei da studiare, ma sono due mesi ormai che non passo una domenica PER ME...per cui magari me ne frego di tutto e tutti e prendo del tempo per me stessa...
l'udm è preoccupato per il suo cane, che è di nuovo peggiorato? :assurdo:
Non ho cani. (mi spiace, Ale).
L'udm pensa proprio che sfiderà il tempo e andrà a correre prima della Messa?
Con questo diluvio universale, neanche morta :nono: però ho fatto un po' di corsa in casa...dalla camera alla cucina e ritorno...anche per sfogare un po' di rabbia :zott:
l'udm vorrebbe avere un po' di privacy? E magari rispetto?
sono due cose che pretendo sempre .. :sisi:
l'udm ascolta musica ?
In questo momento sì, Portishead on air..:sisi:
L'udm stasera esce?
No.
L'udm sta trascorrendo un'inutile, uggiosa, piovosa e assonnata domenica a letto?
A letto no, sul divano sì.. (Ciao Andalucia :bacetto:)
L'udm cosa fa quando si annoia?
me la prendo con me stesso e faccio qualcosa per evadere da quello stato ..
" La noia non esiste, tu sei una persona noiosa " (l'ho sentita in un film di Truffaut)
rigiro
La noia mi genera spesso ispirazione artistica...se mi annoio spesso dipingo..
Cosa sta leggendo in questo periodo l'udm?
Lo Straniero, Camus :approved:
rigiro