rispondo alla mia domanda :P
no... :zott:
L'udm guarda "chi l'ha visto?"
Printable View
rispondo alla mia domanda :P
no... :zott:
L'udm guarda "chi l'ha visto?"
è un ossimoro, se non l'ho visto come faccio a guardarlo ... :P :P
l'udm cosa fa domani ?
:asd:
domani mattina studio, preparerò il pranzo :look:
e poi nel pomeriggio, preparerò le corone per il Natale :P
Rigiro
Allora dovrei ricominciare a studiare, dovrei vedermi con la mia figlioccia per darle il regalo di compleanno, dovrei andare a fare la pulizia del viso e poi accompagnare i nipotini ad una festa di compleanno...:giggle:
e l'udm cosa dovrebbe fare???
nada de nada...solo STUDIAREEEEEEE heeeeeeeelp
l'udm cosa sta facendo?
nada de nada...solo STUDIAREEEEEEE heeeeeeeelp
l'udm cosa sta facendo?
sto passando un pò di tempo... qui su ops!
L'udm tra poco va a nanna?
mi sa proprio di si...ma prima vorrei terminare la mia vera prima sciarpa:) ai ferri!!!
Rigiro
Ciao carnevaliiiiiiiiiiiiiiii :-)
:sisi:
:ciao: :hug: :hug:
L'udm ha lavorato oggi?
L'uppm non lavora,in attesa di un colloquio fatto il 12 ottobre-.-'per il servizio civile speriamo!!!!
Pero ho studiato!:-)
Rigiro
Mi arrangio.
l'udp si sta annoiando?
Nono...:)
L'udm sente aria di Natale?^_^
non come al solito...:(
e l'udm??
solo giusto qualche annusatina qua e la...sono sempre di corsa...
l'udm dovrà trascorrere il fine settimana sui libri?
Mi sa proprio di sì!! :argh:
L'udm si distrae su Ops invece di studiare?